Slider by IWEBIX

Vengeance e HW Vampires al Sottotetto : tutti i dettagli

Pubblicato il 5/11/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:44

Vi sono concerti che godono di grande impatto mediatico o di nomi che da soli portano tanto pubblico, quasi senza bisogno di essere pubblicizzati. Altri eventi magari sono più di nicchia, più “intimi” ma per chi sarà presente possono diventare una serata assolutamente indimenticabile.

Bologna Rock City è orgogliosa di invitarvi ad un evento straordinario con una tra le più grandi band dell’heavy rock europeo, gli olandesi VENGEANCE. In Italia forse sono meno conosciuti ma in Europa sono una band culto da almeno 20 anni, chi scrive li ha visti per la prima volta sul palco del Bang Your Head in occasione della loro reunion e sono stati protagonisti di uno show entusiasmante. Stesso entusiasmo e carica riscoperta poi l’anno scorso nella loro esibizione al Lucille di Verona nonostante il pubblico fosse ovviamente molto meno numeroso. I Vengeance sono sempre protagonisti di uno show maestoso, rock, carico di energia e trascinante.

Perdere l’occasione di vederli dal vivo sarebbe un errore! La serata è impreziosita dalla presenza dei norvegesi HOLLYWOOD VAMPIRES, tra le più interessanti new sensations nel panorama dello scan rock e sleaze rock che dir si voglia. Ed ancora i piacentini HOUSTON! Una della band del roster di BRC, appena tornati dal tour europeo e reduci in territorio italiano di un applaudito concerto di apertura alla data trevigiana dei Backyard Babies.

Questo venerdì non prendete impegni e venite al Sottotetto. Garantisce Bologna Rock City!!

THE BOLOGNA ROCK CITY FRIDAY SHOW
Venerd 7 novembre 2008

VENGEANCE (heavy rock legends from Nederland)
www.vengeanceonline.nl

+

HOLLYWOOD VAMPIRES (the new sensation from Norvway)
www.myspace.com/hollytunes

+

HOUSTON!
www.myspace.com/houstonband

Sottotetto Sound Club, Via Viadagola 16 Bologna
(ingresso riservato ai soci del club Sottotetto, tessera annuale valida per tutto il 2009 euro 5.00)

Inizio concerto ore 21.30

infoline:
www.bolognarockcity.it
www.sottotetto.org

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *