Slider by IWEBIX

Capodanno Metal : il 27 dicembre a Milano

Pubblicato il 24/11/2008 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:50

[b]COMUNICATO STAMPA[/b]

SABATO 27 DICEMBRE
CAPODANNO METAL!
Open h 21.30 | Start h 22.30 | € 12 drink incluso

Arriva al Live Club di Trezzo (MI) il Capodanno Metal con due grandi sorprese: assieme all’immancabile tributo agli Iron Maiden dei Clairvoyants, vi presentiamo una nuova accoppiata di tributi: per la prima volta il tributo ufficiale italiano ai Metallica, gli Orion e i Cowboy from Hell con il loro tributo ai Pantera . Toccherà a loro aprire la serata di grande festa che vedrà esibirsi tutte e tre le band con set di ugual durata. Tre ore di grande musica con tutte le canzoni storiche di queste tre super band, una festa a 360° per festeggiare a modo nostro il Capodanno 2008/2009. E come per ogni Capodanno di festa, sul palco uno show pirotecnico da brividi!! Non mancare, festeggia con noi il nostro CAPODANNO METAL!!

Pantera Tribute with COWBOY FROM HELL
Il loro repertorio include le canzoni più famose della band, eseguite con estrema grinta.
Start h 22.30
www.myspace.com/cfhband

Metallica Tribue with ORION
Gli ORION sono diventati la Tribute Band Ufficiale Italiana il 28 Giugno 2004, grazie al Pre-Show to METALLICA a Padova.
In occasione del concerto dei veri METALLICA allo stadio Euganeo di Padova, gli ORION suonarono questo memorabile Pre-Show che sigillò l’ufficialità della band.
Start h 23.30
www.orion-website.com

IRON MAIDEN TRIBUTE with THE CLAIRVOYANTS I Clairvoyants arrivano, dopo anni di tributo alla Vergine di Ferro in giro per l’Italia e l’Europa, al loro album di debutto sotto Valery Records. Un platter di grande musica metal dal titolo Word To The Wise in uscita ad ottobre, che conta la partecipazioni di grandi ospiti internazionali come Oliver Palotai dei Kamelot ed il mitico Andre Matos degli Angra e Shaaman!!
Start h 24.30
www.theclairvoyants.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *