Slider by IWEBIX

Tygers Of Pan Tang a Bologna : tutti i dettagli

Pubblicato il 8/01/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

Tygers Of Pan Tang + Planet Hard + Mad Hatters

Sottotetto Sound Club, BOLOGNA
Inizio concerti ore 22
Costo: 12 euro (10 in prevendita)

Dopo il successo alla prima edizione del True Metal Fest, a grande richiesta tornano al Sottotetto i mitici Tygers of Pan Tang. Con loro i rocker milanesi Planet Hard! Ingresso 12 euro (ingresso riservato ai soci del club Sottotetto, tessera annuale 5 euro); IN PREVENDITA BIGLIETTO 10 EURO (per sapere come acquistare il biglietto in prevendita vai sul blog di riferimento presente sul myspace di BRC oppure scrivi a info@bolognarockcity.it)

TYGERS OF PAN TANG

Formatisi nel lontano 1978 i Tygers Of Pan Tang diventarono in breve uno dei gruppi di punta nella New Wave Of British Heavy Metal, corrente musicale che espresse realtà clamorose come gli Iron Maiden, i Def Leppard e i Saxon assieme ad altre meno fortunate ma altrettanto valide come i Tokyo Blade, i Diamond Head e gli Angel Witch.
I Tygers Of Pan Tang furono straordinariamente attivi nei primi anni ’80 ed entrarono in crisi prima degli anni ’90, salvo poi tornare sulle scene dopo il 2000. L’uscita del nuovo “Animal Instinct” è l’occasione giusta per vedere le tigri in azione. Motivo di orgoglio particolare è l’onore di avere un cantante italiano nelle loro fila, Jacopo Meille, già voce dei Mantra.

PLANET HARD

I Planet Hard sono una delle migliori conferme in campo hard rock italiano degli ultimi anni. La band è stata fondata dal chitarrista Marco D’Andrea e dal cantante Marco Sivo, già dei Time Machine e dei Valas e nel giro di pochi anni la popolarità di questi ragazzi è salita di pari passo con il valore dei concerti che li hanno visti protagonisti. Il supporto agli Europe a gennaio 2007 e la partecipazione al Gods Of Metal nel giugno dello stesso anno sono due tasselli importanti ma il bello deve ancora arrivare per questi tenaci hard rockers!!!

MAD HATTERS

Vengono da Bologna i Mad Hatters, la band opener della serata, che propone un hard&heavy melodico ed incalzante che vi farà sussultare! Una band giovane, impegnata nella realizzazione del debut album e sempre instancabilmente on stage! Non perdeteveli, ne vale davvero la pena!

Links:
www.bolognarockcity.it
www.sottotetto.org
www.tygersofpantang.com
www.planethard.net
www.myspace.com/madhatters5

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *