Slider by IWEBIX

Headbangers Hall (PG) : giovedì i Planethard

Pubblicato il 26/01/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:68

GIOVEDì 29 GENNAIO :: HARD ROCK NIGHT

PLANETHARD
Opening Act: Snakebite

Dopo mesi e mesi di scorpacciate a base di metal, a Headbangers Hall torna di nuovo il grande hard rock a farla da padrone. A oltre due mesi di distanza dalla calata in Umbria del grande Pino Scotto, Giovedì 29 Gennaio l’Urban Club torna ad ospitare un’altra grande realtà del movimento rock nazionale, considerata all’unanimità come la più grande promessa dell’hard-rock made in Italy.

Direttamente dalle lande lombarde, arrivano a Perugia quattro ragazzi che hanno fatto del rock’n roll la loro filosofia di vita. Il loro sound è un mix esplosivo di melodia, dinamismo e potenza, che attinge a piene mani dai fasti dell’hard-rock del passato, riproponendolo ed interpretandolo oggi con grande carica e personalità. Preparatevi dunque ad essere travolti dal grande ciclone dei Planethard!

La loro carriera è stata un continuo crescendo. Fin dalle sue origini, la band meneghina si è imposta prepotentemente sulla scena a suon di concerti, arrivando a condividere il palco con mostri sacri del genere come i leggendari Europe ed aprendo nel 2007 la prima giornata del Gods Of Metal, che fra gli altri vedeva sul palco Mötley Crüe, Scorpions e White Lion. Già acclamati dalla critica ai tempi del loro primo demo SO GOOD, con il debut album ufficiale CRASHED ON PLANET HARD il combo lombardo ha definitivamente conquistato fans e media, guadagnandosi un meritatissimo posto al sole fra le band di punta del panorama hard rock/metal italiano. Una trionfale ascesa che non sembra davvero conoscere fine. Non può che essere un onore quindi avere sul palco dell’Urban una band come i Planethard, che siamo sicuri sarà pronta a fare proseliti anche nella nostra regione.

Non saranno però gli unici protagonisti della serata! Infatti, in apertura, troveremo sul palco una vecchia conoscenza dell’Urban. Tornano dal vivo in Umbria per Headbangers Hall gli storici portabandiera del rock ‘n roll locale, gli Snakebite, degni interpreti di quel glam-hard rock che negli anni ’80 faceva scalpore nel mondo.
Ancora una volta, un’altra serata imperdibile per tutti i seguaci di Headbangers Hall! Non mancate!

Per informazioni:
www.urbanclub.it
metal@urbanclub.it
347-6486930
335-1368129

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *