Slider by IWEBIX

Sebastian Bach : novità dall’artista

Pubblicato il 28/01/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

Sebastian Bach, dopo aver già annunciato il suo amore (?) per il country con il recente singolo “Battle With The Bottle” (di cui è disponibile il video sul sito ufficiale www.sebastianbach.com), svela i suoi progetti per il 2009…

“Ho intenzione di pubblicare, possibilmente, due nuovi album nel 2009. Uno sarà quello a cui sto lavorando con Jeffrey Steele e Vicky McGehee, la stessa band che ha lavorato alla canzone “Battle with the bottle”. Il secondo disco sarà invece più aggressivo, sulla scia di “Angel Down”. Ho in programma di scrivere questo disco con Roy Z (produttore di Angel Down e di vari album di Judas Priest, Helloween, Halford e altri) e Jamey Jasta degli Hatebreed. Io e Jamey ci incontreremo questo mese per iniziare a registrare alcuni demo. Non ho intenzione di fare un disco degli Hatebreed. Il materiale che scriverò assieme a Jamey sarà di certo Heavy ma sempre in linea con quello che ho pubblicato in precedenza. Ho anche intenzione di pubblicare un DVD nel 2009. Non posso ancora dare altri dettagli a riguardo ma conterrà tantissimo materiale live di alta qualità, alla “Roadrage”. Penso di cominciare a lavorarci da questo mese.
Non lasciatevi confondere dal fatto che sto lavorando ad un album country e ad uno rock. Ho sempre odiato le etichette. Quello che ho imparato nella mia vita è che non sono io a decidere per la mia voce, è la mia voce a decidere per me. […] Il mio unico obiettivo nel fare dischi è di “farli bene”, come si deve. Speriamo che questi due nuovi CD rientrino in questa categoria!”

Fonte : www.blabbermouth.net

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *