Slider by IWEBIX

Planethard : domani sera con Tyketto e Markonee

Pubblicato il 29/01/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:76

Sono un’aggiunta dell’ultimo momento, ma che aggiunta! Domani sera a Bologna grande serata di hard rock bello tosto, perchè i PLANETHARD si sono aggiunti ai MARKONEE per suonare di spalla ai grandi TYKETTO!

I Planet Hard sono una delle migliori conferme in campo hard rock italiano degli ultimi anni. La band è stata fondata dal chitarrista Marco D’Andrea e dal cantante Marco Sivo, già dei Time Machine e dei Valas e nel giro di pochi anni la popolarità di questi ragazzi è salita di pari passo con il valore dei concerti che li hanno visti protagonisti. Il supporto agli Europe a gennaio 2007 e la partecipazione al Gods Of Metal nel giugno dello stesso anno sono due tasselli importanti ma il bello deve ancora arrivare per questi tenaci hard rockers!!!

Rimane invariato il prezzo, ecco tutti i dettagli:

30 Gennaio 2009
Bologna Rock City presenta:
THE BOLOGNA ROCK CITY FRIDAY SHOW c/o
Sottotetto Sound Club, BOLOGNA

TYKETTO + MARKONEE + PLANETHARD

Inizio concerti ore 21.30
Costo: 15/14 euro
Ingresso 15 euro (ingresso riservato ai soci del club Sottotetto, tessera annuale 5 euro); IN PREVENDITA BIGLIETTO 14 EURO (per sapere come acquistare il biglietto in prevendita vai sul blog di riferimento presente sul myspace di BRC oppure scrivi a info@bolognarockcity.it)

Ricordiamo la promozione di BRC, questa volta si tratta della promozione “FOREVER YOUNG”, per tutti i nati dal 1990 in poi ingresso a soli 5 euro!!!

Links utili:
www.tyketto.de
www.myspace.com/tykettoband
www.markonee.com
www.myspace.com/markonee99
www.myspace.com/bolognarockcity
www.planethard.net
www.sottotetto.org

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *