Slider by IWEBIX

Backjumper : in Puglia il release party

Pubblicato il 4/02/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:48

BACKJUMPER: release party di “Across The Deadline”. Una ventata di freschezza nel metal italiano

I Backjumper sono una band pugliese che negli ultimi anni si è data un bel da fare tra concerti nei vari club e partecipazioni ad eventi più blasoniati (ben due anni di seguito al Total Metal Festival di Bari – 2006 e 2007). Nel corso della loro se pur breve esperienza si sono guadagnati una folta schiera di veri fan che li seguono e li supportano ovunque! Siamo in molti a credere che questa band sia destinata ad una lunga ed onorata carriera ed oggi, finalmente, ecco che i 4 “saltatori” fanno un ulteriore passo avanti pubblicando finalmente il tanto atteso disco di debutto “Across The Deadline”!
Il progetto Backjumper riprende l’insegnamento delle band crossover di fine secolo e lo arricchisce con nuovi elementi provenienti dalle infinite influenze musicali di ciascun componente della band; si passa così senza problemi dal thrash al new metal fino all’hardcore, al funky per arrivare ad una miscela potentissima ed un sound che obbliga l’ascoltatore a saltare e pogare come un forsennato (“Backjumper” è in fatti un nome azzeccatissimo!).
La band sceglie Vivo Management ed il Target club per realizzare il loro “release party” e festeggiare insiema a fan ed amici l’uscita del loro album.
La serata vedrà esibirsi dal vivo non solo i Backjumper, che certamente vorranno mostrarci di che pasta sono fatti i brani nuovi, ma anche due band ospiti, gli Hot Water Discovery (Metalcore) e i Sottotorchio (Hardcore Rap).
La serata è ad ingresso gratuito e tutti gli amanti del metal e di tutte le sue contaminazioni sono caldamente invitati a parteciparvi.

Il TARGET CLUB è a BARI, in Via Fanelli 234/a (a metà strada tra Bari e Valenzano)

E-mail: info@vivomanagement.it
www.vivomanagement.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *