Slider by IWEBIX

EP Metal Fest V : il primo comunicato !!!

Pubblicato il 19/02/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

Ci facciamo sentire solamente ora, ma è da tanto tempo che stiamo lavorando alla nuova edizione del nostro EP Metal Fest, che giunge quest’anno alla quinta edizione, dopo aver visto esibirsi gli scorsi anni band come GLI ATROCI, TRICK OR TREAT, FURY N GRACE, la Bologna Rock City Band, DELIRIUM X TREMENS, BEJELIT, DRAKKAR, MARBLE, ecc.

Dopo aver attentamente valutato tutte le proposte, abbiamo deciso che ci saremmo impegnati al massimo per garantire un grande festival ad un costo estremamente ridotto, sulla scia degli altri anni, quando fu addirittura gratuito.

Grazie alla collaborazione con due importanti realtà come JOLLY ROGER RECORDS, etichetta specializzata in gruppi metal che cantano in italiano, e la sempre attiva BOLOGNA ROCK CITY abbiamo pensato di unirci tutti assieme per creare il JOLLY ROGER EP FEST, dedicato esclusivamente a gruppi che cantano in italiano.

Il festival si svolgerà sabato 9 maggio 2009 al KE ME MEO di Argelato (Bologna), dove tra pochi giorni avrà luogo un altro grande evento, il PLAY IT LOUD III !!!

Veniamo alle bands per ora confermate:

ROSAE CRUCIS

FOLKSTONE

TIR

UL MIK LONGOBARDEATH

E non finisce qui: con il prossimo comunicato di LUNEDI’ 23 FEBBRAIO sveleremo una nuova band e anche le basi per un grande concorso che vi permetterà di suonare come opener al festival con il vostro gruppo!

Supportate il Metal Italiano!

EntrateParallele – Jolly Roger Records – Bologna Rock City UNITI PER UN GRANDE EVENTO ===> JOLLY ROGER EP FEST !!!

www.entrateparallele.it
www.jollyrogerstore.com
www.myspace.com/jollyrogerlabelindie
www.bolognarockcity.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *