Slider by IWEBIX

Jolly Roger EP Fest : nuova conferma e concorso per suonare!

Pubblicato il 23/02/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

Nuove e grandi novità si aggiungono al già annunciato Jolly Roger EP Fest, che si svolgerà il 9 maggio prossimo al Ke Me Meo (Argelato, BO) dove avrà luogo il Play It Loud sabato prossimo 28 febbraio.

L’idea del festival che tiene alta l’italica bandiera ha portato anche la webzine EntrateParallele a schierarsi con l’etichetta Jolly Roger Records e con Bologna Rock City per realizzare un evento che porti una ventata di novità nel panorama italiano!

Cominciamo con una nuova conferma, occasione davvero rara per vederli dal vivo in Italia, dato che sono spesso in Germania con il loro particolarissimo doom metal, stiamo parlando dei siciliani TRINAKRIUS, che con il loro recente “The Black Hole Mind” stanno riscuotendo consensi unanimi dalla critica specializzata!

I Trinakrius vanno ad aggiungersi ad un bill di tutto rispetto, assieme ai già confermati ROSAE CRUCIS, agli scatenati UL MIK LONGOBARDEATH, ai pittoreschi FOLKSTONE e ai romani TIR. Mancano ancora almeno due bands per completare il bill, tra cui l’headliner.

Ci stiamo impegnando al massimo per mantenere GRATUITO il festival, speriamo di farcela!

Come opener del festival ci affidiamo a voi lettori, a tutti coloro che hanno una band e che sono fieri di sentirsi parte del movimento heavy metal italiano!
Jolly Roger Records, EntrateParallele e Bologna Rock City indicono un concorso che premierà UNA BAND, che sarà invitata a suonare il 9 maggio come opener del festival, per una durata dello show di 25 minuti.

L’iscrizione al concorso è assolutamente gratuita, REQUISITO FONDAMENTALE è almeno UN BRANO del repertorio cantato in italiano, può essere anche una cover! L’importante è che venga eseguito il 9 maggio al festival!

Ecco come partecipare:

Dal 23 febbraio le band potranno scrivere a entrateparallele@gmail.com per iscriversi, ogni band avrà uno spazio dedicato sul nostro forum dove parleremo e commenteremo i brani.
Il termine per le iscrizioni è fissato al 25 marzo 2009!!!

Dal 26 marzo al 12 aprile SI VOTA! Ogni lettore potrà votare la sua band preferita semplicemente inviando una mail, non saranno accettate mail doppie. Le prime quattro band andranno in finale.

Il 15 aprile una giuria composta dai membri della redazione di EntrateParallele, da Antonio Keller di Jolly Roger Records e da Emiliano Nanni di BRC comunicherà il vincitore tra i quattro finalisti. La votazione finale ad opera della giuria sarà insindacabile.

La band vincitrice non avrà diritto al rimborso spese ma solamente alla cena pagata.

A presto con nuovi aggiornamenti e state certi che ce ne saranno, stiamo preparando tantissime iniziative, ma ora tocca a voi musicisti, fate iscrivere la vostra band e incrociate le dita!!!

www.myspace.com/jollyrogerlabelindie
www.jollyrogerstore.com
www.entrateparallele.it
www.myspace.com/epfestival
www.bolognarockcity.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *