Slider by IWEBIX

Vision Divine : dettagli della data di Bari

Pubblicato il 26/02/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:37

VISION DIVINE: UNICA DATA AL SUD!!!

VENERDì 13 Marzo 2009
BARI – Target Club – Via Fanelli 234/a

Ingresso: 10 euro al botteghino. 11 euro In prevendita
Apertura: 21:00
Inizio Concerto: 22:00

Info-line: 3336599784
Promoter: www.vivomanagement.it

Dopo l’ultima apparizione in zona al Total Metal Festival 2007 (al fianco di Rage, Dark Funeral e tanti altri), i Vision Divine tornano in Puglia per un altro concerto unico firmato “Vivo Management”! L’evento si terrà venerdì 13 marzo in quella che ormai è tappa fissa di tantissimi grandi artisti del metal internazionale, il Target Club in Via Fanelli a Bari.

C’è trepidante attesa attorno a questo grande evento! E si perché in casa Vision Divine sono successi importantissimi e decisivi avvenimenti negli ultimi mesi! Tra i più importanti certamente è il ritorno dell’osanantissimo Fabio Lione dietro il microfono che, vista l’ormai esasperante situazione di “stand-by” dei Rhapsody Of Fire e la conseguente possibilità di dedicare tempo ad altri progetti, si è dimostrato più che entusiasta di tornare al suo posto dopo la lunga (ma apprezzatissima) parentesi di Michele Luppi.

Propri pochi giorni fa l’ormai affermatissimo vessillo del power metal italiano capitanato da Olaf Thorsen ha dato alla luce il suo settimo studio album “9 Degrees West Of The Moon” che si è subito lanciato prepotentemente nel mercato discografico mondiale! Il nuovo album ha stupito anche i più scettici che vedevano nel ritorno di Lione una sorta di “azione commerciale”. Infatti a pochi giorni dalla sua uscita “9 Degrees…” è gia stato da molti consacrato quale “miglior album in assoluto dei Vision Divine” e in taluni casi anche come “miglior disco di power metal italiano di sempre”!!!

I ticket dell’evento sono già in vendita in tutta la Puglia e parecchi sono stati venduti… che sia un altro sold-out annunciato? Quello che è certo è che sarà senza dubbio un’altra magica serata al Target Club che di recente ha già fatto sognare parecchi metal fan (fino ad allora poco fiduciosi su una ripresa così eclatante della scena metal meridionale) con gente del calibro di O.D. Saxon, Onslaught, Necrodeath, Sadist, Pino Scotto e tanti altri e che ancora tante sorprese riserva per il futuro… insomma, come gli stessi organizzatori affermano a caratteri cubitali: HEAVY METAL IS DAMNLY ALIVE!!!

Vision Divine Official web Site:
http://www.visiondivine.com

Vision Divine on Myspace:
http://www.myspace.com/visiondivineband

General Contact: info@vivomanagement.it – Tel. 3336599784
Web sites: www.vivomanagement.it – www.myspace.com/vivomanagement

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *