Slider by IWEBIX

Concorso Washburn : vinci una chitarra

Pubblicato il 14/03/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Wacken Open Air (W:O:A) è il più grande festival del genere musicale heavy metal. E, ovunque nel mondo, dalla più piccola sala prove al più grande palco, le chitarre Washburn sono considerate tra le migliori.

Washburn e W:O:A Metal Battle si sono uniti per diffondere il verbo dell’Heavy-metal e per dare la possibilità a tutti i giovani seguaci del Metallo di mettersi in gioco nel concorso Washburn/Metal Battle Riff Contest 2009!

Fino al 20 giugno 2009 sarà possibile caricare un videoclip dei propri riff su YouTube. Il videoclip verrà poi presentato sul sito www.riffcontest.com e votato dai fan della comunità metal. I riff possono essere registrati a casa, in sala prove, in spiaggia, in ufficio, in sauna, a cavallo, su un elicottero, in cima a un grattacielo, in macchina, in moto (con il casco!), a casa della suocera… ovunque, basta avere una chitarra Washburn!

La sola cosa che importa è: “Ti senti abbastanza Metal per partecipare?”

I riff devono essere suonati con una chitarra Washburn e avere una durata non superiore ai 35 secondi. Premi da sballo per i primi 13 classificati, e il primo si aggiudicherà un’esclusiva chitarra Washburn USA Custom Shop WM526B (vai sul sito www.riffcontest.com a vederla), avrà inoltre due biglietti VIP per il 19° Wacken Open Air Festival 2009 e, fino al 31 dicembre 2009, una pagina con la sua foto nella sezione dedicata agli endorser ufficiali sul sito www.master-music.it!!!

Muoviti, aprile mese gentile è alle soglie!!!

Tutti i dettagli su www.riffcontest.com e www.master-music.it.

Che la battaglia abbia inizio!!!

www.master-music.it
www.myspace.com/mymastermusic

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *