Slider by IWEBIX

Pino Scotto : video con Le Vibrazioni

Pubblicato il 14/03/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

VIDEO “VINTAGE” PER PINO SCOTTO E LE VIBRAZIONI

Immagini di repertorio e un suggestivo live a tinte psichedeliche di grande impatto emotivo per il nuovo video di PINO SCOTTO Feat. LE VIBRAZIONI “Dio del Blues”.

Dopo quasi un anno dall’uscita di “Datevi Fuoco – lo scotto da pagare”, opera in italiano di PINO SCOTTO a cui hanno partecipato numerosi artisti (da Enrico Ruggeri a Criz dei Lacuna Coil per citarne alcuni), esce il secondo videoclip tratto dall’album.
Il primo video “Come noi” aveva visto J.Ax, Tommy Massara e Gielle degli Extrema, Lella delle Sette Vite e Mario Riso di Rezophonic impegnati insieme a Pino Scotto in un’energica performance sul tetto di un edificio milanese ed ora è la volta dell’emozionante brano “Dio del Blues” insieme a LE VIBRAZIONI.

“Ho voluto assolutamente Francesco e Le Vibrazioni in “Dio del Blues”, canzone a cui sono molto legato, perché si tratta di una band con una grande anima rock che stimo molto, oltre ad esservi legato da un rapporto di amicizia” ha spiegato Pino Scotto, storico ex leader dei Vanadium e icona televisiva per migliaia di ragazzi che lo seguono fedelmente su Rock Tv.

Il videoclip è stato girato dal regista Fabio Luongo nella futuristica cornice del Palarockness, locale live nei pressi di Roma e sarà distribuito alle televisioni da metà marzo.

Pino Scotto e Le Vibrazioni presenteranno ufficialmente il videoclip “Dio del Blues” mercoledì 18 Marzo 2009 alla mezzanotte presso il locale Rock ‘n’ Roll in Via Bruschetti, 11 a Milano (Zona Stazione Centrale) – aperto a stampa e pubblico.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *