Slider by IWEBIX

Full Of Hate Festival : tutte le info

Pubblicato il 16/03/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

Arriva finalmente anche nel nostro paese il Full Of Hate Festival. SI tratta di un tour itinerante con 4 bands che toccherà l’Italia per un’unica data nel mese di marzo. Avremo la la possibilità di ammirare AMON AMARTH, questa volta in veste di headliner dopo la fiammeggiante esibizione all’Unholy Alliance dello scorso 14 Novembre. Subito prima degli svedesi si esibiranno i re del death made in Florida, ovvero OBITUARY, i quali saranno preceduti da LEGION OF THE DAMNED e KEEP OF KALESSIN.

Ma veniamo ai dettagli dell’unico show italiano:

18 MARZO 2009 ore 19.00

FULL OF HATE FESTIVAL TOUR:
AMON AMARTH
OBITUARY
LEGION OF THE DAMNED
KEEP OF KALESSIN

ESTRAGON
via Stalingrado, 83 – Bologna (area Parco Nord)
ingresso: 25e – infoline : 320.96.78.746

Biglietti in vendita su www.ticketone.it, in tutti i punti collegati e direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.

www.amonamarth.com
www.myspace.com/amonamarth
www.obituary.cc
www.myspace.com/obituary
www.legionofthedamned.net
www.keepofkalessin.no

COME ARRIVARE AL NUOVO ESTRAGON
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall’uscita, sulla destra trovi l’ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall’ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!
In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all’interno del Parco fino all’Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA’ di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall’ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *