Slider by IWEBIX

Listeria : tornano on stage dopo due anni

Pubblicato il 28/03/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:58

Dopo un lungo periodo di assenza dai palchi nazionali e non, gli Emiliani LISTERIA ritornano on stage al prestigioso Motorock Bikerfest di Cremona il 16 maggio 2009 in compagnia di Ross The Boss storico chitarrista dei Manowar e la sua band.

In questi due anni di assenza infatti la band ha subito un forte cambio di line up e questa anteprima sarà l’occasione per vedere, oltre agli storici membri della band Ciano e Hanjo, i nuovi arrivati Greg alla voce e Mark alla batteria (Hammersmith/ex.Dark Horizon), cimentarsi nelle vecchie songs ma soprattutto nei nuovi brani tratti dall’ultimo album Dusty Roads che uscirà a livello mondiale nei prossimi mesi.

La band rende inoltre ufficialmente noto l’abbandono amichevole di P.L. Boschi, storico chitarrista nonché fondatore insieme a Ciano nel 1988 del nucleo originario.

Per preparare al meglio la release del nuovo studio album, i LISTERIA inaugureranno a breve un nuovo sito internet dove pubblicheranno in anteprima indiscrezioni e dettagli sulla nuova line up e sul nuovo corso della band.

Rimanete sintonizzati!!…..Listeria raises the flag of rock!!!

www.listeriaband.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *