Slider by IWEBIX

Roxx Zone : festa live per la webzine

Pubblicato il 2/04/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:42

Secondo compleanno e seconda festa per Roxx Zone, che quest’anno raddoppia e in collaborazione con Bologna Rock City e Street Symphonies Records propone due serate, 15 e 16 maggio 2009, e ben sei gruppi! La prima serata del Roxx Zone Party, che si terrà al nuovissimo live pub Black Rose di Acquafredda (BS), coinciderà con la prima calata italica degli hard rocker svedesi VANITY BLVD, che nel 2008 hanno dato alle stampe il debut album “Rock N Roll Overdose”, prodotto da Ryan Roxie (Alice Cooper) e Chris Laney (Zan Clan, Randy Piper’s Animal) ed edito da Gain (Hardcore Superstar). A fare compagnia al gruppo guidato dalla voce della bella e brava Cindi, ci saranno due delle più promettenti rock band di casa nostra: SYBILLA e SNAKEZ! La seconda sera sarà la volta dei KILLER KLOWN di Andrea “Diablo” Martongelli (Arthemis, Power Quest) e Gabriele Gozzi (Markonee) che presenteranno il nuovissimo disco “Gain” edito da Street Symphonies Records, e che saranno supportati dagli ottimi Dustineyes, freschi di pubblicazione dell’album “Next Stop Hell”, e degli altrettanto bravi e rumorosissimi rocker Warnipples.

Per l’occasione Black Rose offre l’opportunità di cenare presso la trattoria Bianca & Bernie adiacente al locale, con menù fisso a 12 euro fino alle 22 (dopo questo orario sarà comunque possibile consumare panini e piadine all’interno del locale).

Nel corso delle due serate si terrà un concorso ad estrazione: il primo premio sarà un viaggio per due persone regalato da Black Rose. Il vincitore verrà estratto sabato 16 maggio.

15 maggio 2009
VANITY BLVD + Sybilla + Snakez
(ingresso gratuito)

www.myspace.com/vanityblvd
www.myspace.com/sybillaband
www.myspace.com/snakezband

16 maggio 2009
KILLER KLOWN + Dustineyes + Warnipples
(ingresso gratuito)

www.myspace.com/killerklownmusic
www.myspace.com/dustineyes
www.myspace.com/theroyalwarnipples

Per informazioni:

www.roxxzone.com
www.myspace.com/blackroselive
www.myspace.com/bolognarockcity
www.streetsymphoniesrecords.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *