Slider by IWEBIX

Milano Thrash Fest : Sodom headliner!

Pubblicato il 8/04/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:46

Torna l’appuntamento con l’evento dedicato al thrash metal più seguito sul territorio italiano nel 2008, il “MILANO THRASH FEST”. ON DEAD SOUND AGENCY, in collaborazione con EAGLE BOOKING – Live & Promotion, è orgogliosa di presentare un grande appuntamento per tutti gli amanti delle sonorità aggressive e veloci che caratterizzano il genere e che quest’ anno sarà arricchito da una band eccezionale che onorerà la manifestazione meneghina della sua presenza.

SABATO 30 MAGGIO 2009, data in cui si terrà l’evento, saranno infatti headliner della SECONDA EDIZIONE i tedeschi SODOM, forse la thrash metal band per eccellenza, sempre fedele negli anni al proprio stile musicale e mai vittima di contaminazioni.

La band, capitanata da TOM ANGELRIPPER, tornerà ad esibirsi in un club dopo diversi anni (l’ultima data che ha visto il combo teutonico esibirsi in un club italiano risale al lontano 1993), e con una setlist speciale che si protrarrà per oltre 75 minuti. Un appuntamento imperdibile per tutti i thrashers italiani e non solo. L’evento si terrà presso il THUNDER ROAD (Strada Torrazza Coste 1, Codevilla (PAVIA) www.thunderroad.it) e vedrà, oltre ai già citati SODOM, altre 5 bands italiane alternarsi sul palco del club alle porte di Milano. I nomi delle bands partecipanti verranno annunciati a breve.

Per maggiori informazioni sull’evento (orari di esibizione, come raggiungere il locale, bands, aggiornamenti, info biglietti) potete visitare il myspace ufficiale della manifestazione cliccando sul link a seguire:

“MILANO THRASH FEST Official MySpace”
www.myspace.com/milanothrashfest

SODOM Official Website:
www.sodomized.info

SODOM Official MySpace
www.myspace.com/sodom

ON DEAD SOUND AGENCY
Web: www.ondeadsound.com
MySpace: www.myspace.com/ondeadsoundagency

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *