Slider by IWEBIX

Vic Anselmo : parte il tour italiano

Pubblicato il 15/04/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:76

Dopo l’uscita del secondo Album, “Trapped in a Dream” lo scorso 10 ottobre (Audioglobe), la giovane e talentuosa artista lituana, Vic Anselmo, sarà in Italia per un breve tour di tre date:

15/04 – Red Lion Pub – Modena

16/04 – Ex Lavatoi (Show Acustico con i Lacrima Obscura) – Cuneo

17/04 – Sottotetto – Bologna

Inoltre Vic sarà ospite Mercoledì 15 Aprile del negozio di Modena WE ROCK (Via Bacchini 11) per una photo and signing session.

Per maggiori info sull’artista:

SITO : WWW.VICANSELMO.COM
UFFICIO STAMPA: WWW.GETROCKED.IT
BOOKING: WWW.GETROCKED.IT

BIOGRAFIA

Vic Anselmo nasce nel 1985 a Riga in Lettonia. All’età di 16 anni forma la sua prima vera band ed inizia a fare numerosi spettacoli, condividendo il palco con grandi musicisti come Danny Cavanagh (Anathema), Mick Moss (Antimateria), Tito & Tarantula. Le sue canzoni arrivano poco dopo alle prime posizioni delle classifiche delle radio locali. Nel Settembre 2006 esce il suo primo demo “Beverly”. Nel 2007 Vic Anselmo esce dai confini Lettoni per fare spettacoli in Germania e nel Regno Unito. Nel marzo 2008, registra il suo album di debutto “Trapped in a Dream”, che viene pubblicato nell’autunno 2008 e ora distribuito in Europa da Omniamedia.

Vic definisce la sua musica come “una avventura bizzarra ed emozionale nel mistico e fantastico mondo dei sogni, che a volte può essere tenero e melodico, ma in altri casi terrorizzante come un incubo”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *