Slider by IWEBIX

Rude Records : novità dall’etichetta

Pubblicato il 22/04/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Novità in casa Rude Records:

Rude Records è diventata dal mese di Aprile rappresentanza Sud Europea (Italia, Spagna, Portogallo) di Vagrant ed Hassle Records.
Acquisiamo quindi il catalogo indipendente di artisti del livello di Fall Out Boy, Juliette And The Licks, Alkaline Trio e numerosi altri.
La prima uscita ad arrivare in Italia (a breve) sarà l’atteso nuovo album dei Propagandhi, “Supporting the caste”, a supporto del quale la band sarà in Italia alla fine di questa settimana (Bologna, Roma e Venezia, dal 26 al 29 Aprile).
Ad interessanti news sul campo internazionale, corrisponde una altrettanto importante novità in campo nazionale:
abbiamo acquisito Wynona Records, storica label indipendente Italiana distintasi per la sua attività di scouting, scoprendo e lanciando negli anni nomi come Vanilla Sky e Melody Fall (a Sanremo lo scorso anno). L’etichetta rimarrà operativa nella sua sede di Cuneo,
affidando tutta la gestione del proprio catalogo alla rete Rude Records (In tutta Europa). La prima uscita in questo caso sarà il nuovo lavoro dei romani Hopes Die Last, uno dei nomi che più è stato in grado di farsi notare nel mondo, atteso per l’ estate.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *