Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : sabato 16 serata di chiusura

Pubblicato il 13/05/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:33

SABATO 16 MAGGIO :: SERATA DI CHIUSURA
RAGE AGAINST YOU
(Rage Against The Machine Tribute feat. PESO from NECRODEATH)

Opening Act: B-Blast

Arriva al capolinea la stagione di Headbangers Hall, l’appuntamento del Giovedì dell’Urban Club di Perugia tutto dedicato agli amanti dell’hard ‘n heavy. In occasione della sua ultima data dell’anno, Headbangers Hall si sposta al Sabato per congedarsi con una grande festa a base di rock e per chiudere alla grande un’annata che ha riservato agli amanti del rock estremo tantissime soddisfazioni. Prima però di dare a tutti appuntamento alla prossima stagione, prepariamoci ad una serata di chiusura davvero col botto!

Per chi ha nel cuore i Rage Against The Machine, assoluti capostipiti del crossover rock, Sabato 16 Maggio non può proprio perdersi i Rage Against You, rappresentativa tributo ai loro più noti colleghi americani, composta da esponenti di varie metal band italiane come Necrodeath, Ricochet ed Enough To Kill. Il progetto, nato per volontà dello storico drummer dei Necrodeath Peso, non vuole essere un clone di Zack De La Rocha e compagni, ma intende dare un’impronta personale a tutti i più grandi successi della band: da “Guerrilla Radio” a “Freedom”, da “Killing In The Name” a “Bulls On Parade”. Un intento ribadito a chiare lettere dai Rage Against You nel ripercorrere l’intera discografia dei R.A.T.M. ed i progetti paralleli ruotati attorno al gruppo.

A far loro compagnia saranno i perugini B-Blast, storica compagine perugina portabandiera in Umbria delle contaminate sonorità del crossover, con innumerevoli date live alle spalle e diverse produzioni in studio: veri e propri animali da palco e autentica garanzia d’impatto scenico in sede live.

Dopo i concerti, la serata prosegue con dj set tutta la notte!

Ci sarà dunque una grande festa da non perdere non solo per tutti i metallari più incalliti, ma per tutti i veri amanti del rock! Perciò, anche per l’ultimo appuntamento della stagione, rispettate la parola d’ordine: non mancate!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 23:00

INGRESSO
8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA HEADBANGERS HALL, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso:

335-1368129 (Maurizio)
347-6486930 (Luca)

Per informazioni:
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it

:: BAND LINKS ::

www.rageagainstyou.com
www.myspace.com/rageagainstyouband

www.b-blast.it
www.myspace.com/bblastband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *