Slider by IWEBIX

Metal Disorder 2009 : prime conferme

Pubblicato il 5/06/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:40

Cari seguaci del Cornuto,

mancano pochi mesi all’evento ed il tempo è maturo per comunicare le prime band confermate per la quinta edizione del METAL DISORDER.

Tra i primi nomi confermati che calcheranno il palco dell’edizione 2009 troviamo i piemontesi BLACK FLAME, autori di un black death violento e sinistro, forti di un album quale “Imperivm” e di esperienze live internazionali, i nostri non lasceranno di certo a bocca asciutta i fan del genere.
http://www.myspace.com/obf

Saranno gli insubri FUROR GALLICO a catapultare il pubblico del Metal Disorder nel passato con il loro personalissimo folk metal: una giovane band rodata da un’intensa attività live che saprà sicuramente regalare uno show all’altezza.
http://www.myspace.com/furorgallico

Da Livorno arriva invece una nuova promettente realtà che raccoglie l’eredità di mostri sacri quali Nihilist e Carnage: si tratta dei PROFANAL, formazione di purissimo old school death metal capitanato dalla singer Rosy, la quale non ha davvero nulla da invidiare ai colleghi uomini di calibro internazionale. Siamo certi che vi stupiranno.
http://www.myspace.com/profanal

Con gli SPLEEN FLIPPER ci spostiamo invece su coordinate hardcore: questi ragazzi arrivano da Crema e, forti del loro ultimo “Alchimia del dolore”, sono pronti a regalare al pubblico del metal disorder sudore e passione.
http://www.myspace.com/spleenflipper

Vi ricordiamo i dettagli del festival:

Il METAL DISORDER 2009 si terrà il 18, 19 e 20 Settembre nell’area del Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese (provincia MI Ovest, a pochi chilometri dal nuovo polo fieristico di Rho) e sarà come sempre COMPLETAMENTE GRATUITO.

Vi invitiamo a restare sintonizzati attraverso tutti i nostri canali: il NUOVISSIMO SITO UFFICIALE curato da Faust di Obscured Studios (www.obscuredstudios.com) che vi invitiamo a visitare quanto prima e che verrà presto aggiornato con tutti i contenuti necessari, MySpace, Facebook e ad iscrivere tutti i vostri amici alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità che di volta in volta presenteremo.

Grazie a tutti per l’attenzione.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
METAL DISORDER
www.metal-disorder.com
www.myspace.com/metaldisorder2006
infomd@metal-disorder.com
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *