Slider by IWEBIX

Extreme Agency : le scuse dopo il concerto dei Brujeria

Pubblicato il 20/08/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:22

Riceviamo e pubblichiamo da Extreme Agency:

Ci troviamo costretti, nostro malgrado, a dover porre delle scuse a tutte le persone, i gruppi e le agenzie che sono intervenuti il 16 agosto al Prospect Chapter Gremium di Manfredonia per il concerto dei Brujeria.

6 mesi di telefonate ed e-mail con sedicenti “promoter locali” che HANNO GARANTITO sulla location, su un impianto ed un service all’altezza, sullo spazio, sul fatto di creare un festival che potesse essere concorrenziale con altri, proprio per cercare di dare un nuovo scossone positivo alla scena del Sud Italia che soffre di una carenza cronica e che non vede molto spesso passare nomi altisonanti (tranne che per rare eccezioni come per l’ottimo Total Metal Fest),non sono servite a nulla. E nulla è la parola più adatta a tutto il contesto.
Arrivar la mattina, sempre dopo giorni di telefonate ancora più convulse, dato l’avvicinarsi dell’evento, e constatare che NULLA c’è di quello di cui si è parlato, NULLA è come abbiamo organizzato e voluto. Suonare nel giardino di casa di qualcuno, piccolo, tenuto male, in un posto assolutamente ridicolo dal punto di vista funzionale per un evento del genere, un service ed un impianto assolutamente inutile per la resa sonora di un qualsiasi concerto. Siamo rimasti allibiti, alla richiesta di spiegazioni la presa in giro continua con uno scambio ed un rimbalzo di responsabilità. Ma noi abbiamo trovato un responsabile e siamo noi stessi della Extreme Agency, ci siamo fidati delle parole e della professionalità pubblicizzata ai 4 venti da persone che dicono di voler fare qualcosa per il sud, ci siamo fidati delle nostre orecchie ascoltando per mesi parole di garanzia e di assoluta fattibilità su tutto quello che chiedevamo, ci siamo fidati dei nostri occhi e delle decine di e-mail che abbiamo scritto e ricevuto. I responsabili siamo noi e sentiamo di chiedere scusa a tutti, alle persone che hanno avuto il coraggio di assistere al concerto in quelle condizioni, ai gruppi ed in particolare agli INGRAVED, ai CLINICAMENTE MORTI, ai LIVING CORPSE, agli ADIMIRON, ai WARKNIFE per la pazienza, ai CADAVERIC CREMATORIUM e ai THE MODERN AGE SLAVERY per aver capito la situazione in cui eravamo piombati, alla HELLFIRE BOOKING AGENCY per aver cercato insieme a noi di risolvere il risolvibile e soprattutto ad aver convinto i BRUJERIA a suonare nonostante tutto e tutti, e ai BRUJERIA che si sono dimostrati professionali e all’altezza in un contesto in cui tutto era sbagliato. Chiediamo nuovamente scusa a tutti, cercando di trarre il massimo da questa esperienza e di continuare ad insistere e spingere al limite per fare quello che più ci piace e più ci viene meglio.

Andrea EXTREME AGENCY

EXTREME AGENCY (All Around Extreme Music)
www.extremeagency.org
www.myspace.com/extremeagency

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *