Slider by IWEBIX

I Suffer Incorporated : ecco la reunion

Pubblicato il 3/09/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:79

Ecco il comunicato stampa inviato a proposito della reunion degli I Suffer Incorporated:

“E’ ufficiale! Gli I Suffer Incorporated si sono riformati, e noi di Spider Rock Promotion siamo orgogliosi di annunciare anche il loro ingresso nel nostro roster, confermando quindi le voci di corridoio che si rincorrevano già da qualche tempo.
Al momento questa è la lineup uffciale: Alex Sweet Savage (guitars, vocals, drum programming), Napulesh (bass guitar) J Fasterluk (guitars).
Non saranno più della partita Val Monteleone (vocals), impegnato con i suoi Dying Diva, né Mick (drums), alle prese con diversi progetti musicali.
La band è già entrata in studio per la fase di preproduzione dei brani che comporranno il successore di Chronicles of Lost Purity.
Gli I Suffer inc. sono una band metal core nata nel 2004 che ha già all’attivo due album: Bury Me in Silence (B/2D Films, 2004) e Chronicles of Lost Purity (Burning Star Records, 2006), releases, queste, dalla chiara matrice metalcore con influenze emo.
A detta della band stessa, la componente emocore è stata abbandonata, così come certi arrangiamenti più articolati, a favore di soluzioni più d’impatto, più eighties, in una parola più HEAVY.
E’ prevista la collaborazione con diversi artisti della scena metal italiana.
Gli I Suffer Incorporated non sono più solo una band, ma un vero e decisamente ambizioso progetto musicale. ”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *