Slider by IWEBIX

Ex Pil IV : il bill definitivo!!!

Pubblicato il 10/09/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:48

Bologna Rock City è lieta di invitarvi ad una grande serata! Qualcuno potrà pensare che questa sia solo una serata “tappabuchi” di quello che era previsto in precedenza, ma la realtà è l’arrivo finalmente in Italia di due band storiche e per un unico concerto: GRIM REAPER e PRAYING MANTIS!! La location sarà ancora una volta il Ke Me Meo, realtà alle porte di Bologna che è già stato protagonista nella stagione passata di importanti eventi come il PLAY IT LOUD 3, GLAM FEST 1 e 2, MOLLY HATCHET ed altri ancora.

Le due band inglesi saranno i co-headliners di una giornata che ha l’obiettivo di supportare la scena in attesa di un evento più grande che stiamo già lavorando per realizzare all’inizio del 2010. Con loro sul palco del Ke Me Meo i bolognesi RAIN nella loro prima data post vacanze, i thrasher NEURASTHENIA in procinto di partire per un nuovo tour europeo e due realtà emergenti nel panorama metallico italiano, i ferraresi ASGARD ed i romagnoli RISING DARK.

Ecco tutti i dettagli:

SABATO 26 SETTEMBRE
KE ME MEO – ARGELATO (BOLOGNA)

GRIM REAPER
PRAYING MANTIS
Rain
Neurasthenia
Asgard
Rising Dark

inizio concerto ore 19.30
ingresso 15,00 euro in prevendita (per maggiori info inviare una mail ad info@bolognarockcity.it), 20,00 euro la sera del concerto.

Saranno presenti stand di merchandise, vinili, cd e quanto altro.
Durante la giornata sarà possibile acquistare in prevendita biglietti per tutti i concerti della stagione di Bologna Rock City

info
www.bolognarockcity.it
www.myspace.com/kememeo

stay metal!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *