Slider by IWEBIX

See You In Heaven Fest : 15 novembre ad Arcene (BG)

Pubblicato il 15/09/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

Bologna Rock City è lieta di invitarvi ad una grande domenica di hard rock! Il 15 novembre 2009 nasce il SEE YOU IN HEAVEN FEST, uno spaccato sul rock melodico e con un messaggio molto particolare ad amici che non ci sono più. In particolare questa prima edizione è dedicata a MARCEL JACOB, bassista di TALISMAN, MALMSTEEN, LAST AUTUMN DREAM ed EUROPE. Marcel è scomparso recentemente e speriamo possa arrivare fino a lui il nostro messaggio.

Sarà una giornata particolare che vedrà esibirsi band storiche e band emergenti, tutte accomunate da un grande amore per il rock! Headliner della serata saranno gli svedesi THE POODLES, in tour europeo per promuovere il nuovo album, così come i grandissimi HOUSE OF LORDS, anche loro impegnati nella promozione del loro nuovo lavoro su etichetta FRONTIERS. Ma le sorprese non finiscono qui, finalmente in Italia i JUNKYARD!! Ad aprire il Festival, gli svedesi ECLIPSE, anche loro sotto etichetta FRONTIERS ed autori di due ottimi album, i milanesi PLANET HARD, tra le realtà più importanti nel panorama hard rock italiano ed i JOHN DOE. E’ previsto un altro ospite straniero in fase di conferma!

La location è il SOUNDTRACK di Arcene (Bergamo), un locale che negli ultimi mesi sta facendo grandi passi nell’organizzazione di concerti metal e rock.

See you in heaven, Marcel!

Bologna Rock City presenta

SEE YOU IN HEAVEN FEST
in memory of Marcel Jacob, 30jan 1964-21jul 2009
feat.
THE POODLES, HOUSE OF LORDS, JUNKYARD, ECLIPSE, Planet Hard, John Doe + very special guests

Domenica 15 novembre 2009, Soundtrack Arcene (Bg)
inizio concerto ore 18.00
ingresso 20 euro in prevendita (fino al 15 ottobre), poi 25 euro

info line
www.myspace.com/soundtracklive
www.bolognarockcity.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *