Slider by IWEBIX

Folkstone : i ringraziamenti dopo la data con i Finntroll

Pubblicato il 22/09/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Riceviamo e pubblichiamo:

G R A Z I E

Dovrebbe essere la prassi ormai, dovremmo esserci abituati invece non riusciamo proprio a farci l’abitudine ed ogni volta per noi è un’emozione unica perciò eccoci qua ancora una volta a ringraziare gli oltre 500 pazzi che un lunedì sera hanno abbandonato il televisore o il baretto, sono partiti da Torino, Sanremo, Savona, Pordenone, Cremona, Mantova, Trieste, Vicenza, Verona, Biella, Genova, Modena, Bologna, anche dall’Austria e molte altre località e si sono dati appuntamento al SoundTrack di Arcene per dare vita ad una delle più devastanti serate del nostro infinito tour. 500 scatenati che hanno cantato, pogato, svuotato il bar e si sono massacrati alle musiche dei FolkStone e dei Finntroll, questi omaccioni finlandesi che hanno fatto da degna chiusura ad una delle serate più belle mai vissute.
Ovviamente vogliamo ringraziare tutti gli amici delle zine che ci hanno supportato in questa avventura e ci hanno fatto sentire ancora una volta il loro appoggio incondizionato venendo anche a trovarci ad Arcene: quei pazzi di Giasse, Khaine, Cristina (sempre presenti !!!) di Metallized.it, Paolo-Marco Manzi di HolyMetal.com, Erich e Lorenzo di IcedTears.com, Fabio e Mario di SpazioRock.it , la mitica Elisa e Denis (ma che galattica macchina-foto hai ?) di MusicTarget.it, Graziano e “Goth” Abby di FinntrollItalia, Dario di PowerMetal.it ,e poi Massimiliano, Claudio, Mario, Valerio, Antonluigi e nientemeno che Mathias Martello di Radio Popolare.
Un solo grazie non basta più… un grande abbraccio, vi vogliamo bene e sappiamo che ce ne volete anche voi !!! Alla prossima…

Lorenzo, Roberta, Becky, Forese, Ferro, Luca, Matteo, Andrea

www.folkstone.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *