Slider by IWEBIX

Heart Of Steel Records : grandi novità dall’etichetta

Pubblicato il 25/09/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:82

la EMMECIESSE MUSIC PUBLISHING e la HEART OF STEEL RECORDS (Hard ‘n’ Heavy Department) sono orgogliose di annunciare di aver siglato degli importanti accordi discografici con BANDS internazionali dal grande spessore artistico.
Tutte le releases sono previste per Novembre/Dicembre 2009.

Vi segnalo la rivelazione americana/canadese del Rock’n’Roll più dirty e glam del momento, per gli afficionados di Alice Cooper, T-Rex, Kiss, Motley Crue, Poison…ladies and gentlemen….da Montreal ….SISTER HYDE!!

Una altra sorpresa in campo power metal e con sonorità vicine a Helloween, Gamma Ray…loro sono i SUNRISE provenienti da Kiev! dei quali pubblicheremo il secondo album dal titolo “Trust your soul” !

Per gli amanti delle sonorità neoclassiche vicine a Malmsteen, Raimbow, Stratovarius, daremo alle stampe il secondo disco “Armageddon” dei LEONARDO, una band di Belgrado veramente dotata di tecnica e cuore!!

Non voglio dimenticare i nostri talenti nazionali;
i LYMPH, una band straordinaria al debut album intitolato “Birth” con sonorità modern rock venate di elettronica!!con la collaborazione di Fabio Trentini, il producer dei Guano Apes e masterizzato nei Bernie Grundman Studio, Usa,!!

Gli SHINING FEAR della talentosa singer Barbara che debuttano discograficamente con “ApocaLife” un disco dalle sonorita di stampo europeo ultra Heavy a la Scarecrown, Exilia, Doro!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *