Slider by IWEBIX

Astra : novità dalla band

Pubblicato il 21/10/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:74

“Recenti avvenimenti degli ultimi mesi hanno portato, più volte, alla ricostruzione provvisoria della line up che, ad oggi (15 ottobre 2009) si è definitivamente risolta: gli Astra si sono ricomposti dal nucleo originale formato da Silvio D’Onorio De Meo (chitarra solista), Andrea Casali (basso e cori) ed Emanuele Casali (tastiere, chitarra ritmica e cori) insieme a Filippo Berlini (batteria).

Al momento non c’è ancora un vocalist ufficiale e, a meno che non ci siano nuovi imminenti sviluppi, avremo un sostituto temporaneo per le prossime serate, che annunceremo di volta in volta. Cogliamo l’occasione per ringraziare calorosamente il nostro amico Max Farina dei Prisoners in Paradise (tributo Europe) per aver cantato i nostri brani durante il MetalMeating festival dell’11 ottobre all’Init Club. Ringraziamo l’organizzatore del MetalMeating Festival Davide Celli che è riuscito finalmente a portare nella capitale un evento di qualità, degno di una notevole affluenza, con gente venuta anche da fuori Roma. Ringraziamo Vision Divine, Elvenking, Eldritch, Illogicist e tutte le altre band con le quali abbiamo condiviso il palco, per la loro professsionalità e la loro collaborazione.

Infine, vogliamo rinnovare la stima e l’affetto per tutti coloro che ci seguono e che ci supportano, fan vecchi e nuovi, amci, conoscenti che ci hanno calorosamente applaudito da sotto il palco, cantato i nostri pezzi e incitato con cori ed headbanging, e che apprezzano la nostra musica al di là delle serate in veste di cover band.

A breve aggiorneremo anche il myspace e restate collegati per aggiornamenti e nuovi concerti…

GRAZIE A TUTTI VOI!

ASTRA”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *