Slider by IWEBIX

Gotthard : stasera a Cesena, i dettagli

Pubblicato il 23/10/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:56

Dopo l’incredibile sold out dell’ultima apparizione italiana nel 2007 tornano i GOTTHARD, signori dell’hard rock, provenienti dalla vicina Svizzera e con un curriculum di oltre due milioni di dischi venduti!

L’occasione di questo nuovo tour è data dall’uscita del nuovo, importante “Need To Believe” che ha riscosso consensi ovunque!

La musica dei Gotthard è un hard rock estremamente coinvolgente, che in sede live aumenta la sua presa a dismisura, tra brani più tirati e dolci ballate che richiamano altre storiche band, come Bon Jovi e Aerosmith. La popolarità dei Gotthard è salita notevolmente nel corso degli anni e la band ha avuto l’occasione di suonare di spalla a Bryan Adams, Ac/Dc, Bon Jovi stesso e i Sepultura, tanto per citarne qualcuno. A novembre la band partirà per un tour assieme agli EUROPE, che purtroppo non avrà date italiane.

Per l’occasione la programmazione di Bologna Rock City si sposta allo storico Vidia Club di Cesena, un locale che ha visto tra le sue mura centinaia di artisti di grande livello e che si appresta a vivere un sabato sera davvero infuocato sotto la spinta di questi rockers!

Assieme ai Gotthard saranno di scena i Markonee, visti recentemente con gli Over The Rainbow a Bologna, pronti a presentare il nuovo album “See The Thunder” in uscita per Escape Music.

Sabato 24 ottobre 2009
GOTTHARD + MARKONEE
Vidia Club, San Vittore (Cesena)
Ingresso 20 euro
I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera stessa in cassa!

ATTENZIONE: il concerto comincerà alle 20.30 e finirà ben prima della mezzanotte!!!

19.30 Doors
20.30-21.10 Markonee
21.40-23.40 Gotthard

Links utili:
www.myspace.com/bolognarockcity
www.vidiaclub.com
www.gotthard.com
www.markonee.com
www.barleyarts.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *