Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : giovedì pre-Halloween Party

Pubblicato il 27/10/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:150

GIOVEDì 29 OTTOBRE :: PRE-HALLOWEEN PARTY

SUICIDE SOLUTION (OZZY OSBOURNE TRIBUTE)
THE FAMOUS MONSTERS (MISFITS TRIBUTE)

Anche a Perugia arriva il tradizionale appuntamento con la “notte delle streghe”, ricorrenza che evoca nell’immaginario collettivo spiriti, antiche leggende, mitologie pagane e usanze d’oltreoceano che hanno fatto in poco tempo breccia anche nei nostri usi e costumi. Da diversi anni l’Italia si riempe di appuntamenti dedicati alla notte di Halloween, partendo in alcuni casi anche con qualche giorno d’anticipo.

Giovedì 29 Ottobre infatti, in previsione dell’arrivo della notte delle streghe, l’Urban Club tramite la sua rassegna settimanale con l’hard & heavy Headbangers Hall anticipa i temi oscuri solitamente cari ad Halloween, ospitando una serata tributo a due artisti che hanno fatto dell’horror, dell’oscurità e dell’occulto i temi portanti della loro musica: OZZY OSBOURNE e MISFITS. Sul palco, due formazioni, più che degne interpreti dei loro più illustri colleghi. Rispettivamente, da Genova e Città di Castello, Suicide Solution e The Famous Monsters.

Originatisi nel 2002, i liguri Suicide Solution ripropongono nella loro scaletta tutti i brani più rappresentativi del “Madman”, prima leggendario singer dell’hard rock/doom band inglese Black Sabbath e successivamente autore di una fortunatissima ma quantomai controversa carriera da solista. “Crazy Train”, “Bark At The Moon”, “Mr Crowley”: sono solo alcuni paragrafi di uno dei capitoli più incisivi della storia dell’heavy-metal, che non mancheranno di riecheggiare anche fra le mura dell’Urban.

Dall’altra parte, gli umbri The Famous Monsters nelle loro performance live ricalcano perfettamente lo stile di Jerry Only e soci, riproponendo fedelmente i classici costumi e trucchi degli originali, nonché i più celebri brani dell’horror/punk band americana, soprattutto dal periodo di fine anni ’90, in maniera incalzante ma mai confusionaria, rimanendo sempre fedeli a ciò che un fan si aspetta dal disco. Non a caso sono tuttora la più ricercata tribute band dei Misfits in Italia.

Per ogni metalhead che si rispetti, c’è veramente di che gioire. Perciò, guai a chi rimane a casa!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 (puntuali!!!)

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

www.myspace.com/suicidesolutionge
www.myspace.com/italianfamousmonsters

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *