Slider by IWEBIX

Ronnie James Dio : iniziata la chemioterapia

Pubblicato il 11/12/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:69

Diagnosticato un tumore allo stomaco allo stadio iniziale, Ronnie James Dio ha iniziato le prime cure, sottoponendosi a chemioterapia.

Wendy Dio, meglie e manager, ha rilasciato una breve dichiarazione sullo stato di salute del marito:

[i]”È stato un mese estenuante. Dopo gli infiniti test fatti a Los Angeles, ci siamo trasferiti in Minnesota, alla Mayo Clinic. Appena giunti siamo stati contattati dal MD Anderson Hospital per un appuntamento con il dottore che originariamente volevamo, così ci siamo nuovamente spostati a Houston, per ulteriori test. Alla fine Ronnie ha ricevuto il primo trattamento e tutto è andato bene”.

“Ci tengo a ringraziare Tony Martell dellae T.J. Martell Foundation, Dr. Stuart Aaronson del Mount Sinai, Lindsay Brown e Mike Carden della Eagle Records, e il nostro Dr. Sandeep Kapoor, per l’auito e il supporto. Senza dimenticare i nostri amici Geezer e Gloria Butler, che ci hanno raggiunto a Houston per stare vicino a Ronnie durante la chemio”.

“Ronnie e io siamo stati sommersi da messaggi di auguri pervenuti da fan e amici, li stiamo leggendo tutti. Alcuni ci fanno ridere, altri piangere, ma tutti sono carichi di amore e ci danno grande supporto, rendendo Ronnie sempre più forte e determinato”.

“Grazie a tutti per l’energia positiva e le preghiere”.[/i]

I fan possono spedire i loro messaggio a Ronnie James Dio attraverso il fan club ufficiale:

Dio Fan Club
12400 Ventura Boulevard, Suite 624
Studio City, CA
91604

Per le email: getwellronnie@black-sabbath.com. Il sito pubblicherà in seguito quanto ricevuto (oltre che a consegnarlo al diretto interessato).

www.ronniejamesdio.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *