Slider by IWEBIX

Kenos : firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 17/12/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

I KENOS firmano per My Kingdom Music per presentarvi il più ambizioso album Death Metal registrato in Italia!

I KENOS non hanno bisogno di nessuna presentazione e quando finalmente abbiamo raggiunto un accordo per la presentazione del loro nuovo terzo full-length album, ne eravamo davvero orgogliosi. Il 5 Febbraio scatterà l’ora in cui una delle migliori bands Italiane uscirà con un nuovo album di Death Metal tecnico e melodico. Il suo titolo è “X-Torsion” e sicuramente è il loro migliore, più moderno e vario album finora prodotto, un’opera magnifica in cui il Death Metal tecnico e melodico caratterizzato da un sound molto “americano” viene avvolto da tastiere e loops elettronici, dove il drumming devastante viene abbracciato in fini arrangiamenti orchestrali con grandi archi e voci femminili! Quest’album rappresenta un grande compromesso tra il miglior Death Metal e le contaminazioni più varie che vanno dalla musica classica a quella etnica, da elementi melodici ad altri industriali ed il risultato è qualcosa che affascinerà molti che amano le sonorità estreme senza barriere e che per questo può senza ombra di dubbio essere definito come il più ambizioso album Death Metal mai registrato in Italia.
Una preview della cover a questo link http://www.mykingdommusic.net/Cover-logo/Kenos_cover_mid.jpg e di seguito la tracklist:

– Tracklist
1. Room Sexteen – 2. 2012 Omega Assimilation – 3. Encounter – 4. I Remember – 5. X-Torsion – 6. Bitchswitch – 7. Erocktika (Desert Dancing Raven Queen) – 8. Revolver Revival – 9. AddictionXtinction – 10. Eyes Of Hurricane part. 2

sample on http://www.myspace.com/kenosband
more info on http://www.mykingdommusic.net

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *