Slider by IWEBIX

Up The Irons : il tributo domani sera a Bari

Pubblicato il 17/12/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

UP THE IRONS e la magia degli IRON MAIDEN!!!!
uno spettacolo mozzafiato per celebrare la più grande metal band del mondo!

C/o Target Club
Via Fanelli 234/a – Bari
(a metà strada tra Bari e Valenzano)
START: h. 21:00
TICKET: 4,50 euro

Vivo Management e Welcome To The Pit, in collaborazione con gruppo di Facebook “Metal Status” vi propongono uno spettacolo imperdibile di tributo ai leggendari IRON MAIDEN!
Una delle più preparate tribute band della vergine di ferro atterrerà sul palco del Target Club, a Bari, con tutta la passione che li distingue da ogni altra cover band italiana per fedeltà nei suoni, nei costumi, nelle coreografie e nelle scenografie! Loro sono gli UP THE IRONS!
Gli UP THE IRONS, infatti, non si limitano semplicemente a suonare tutti i più grandi classici degli Iron Maiden con esecuzione e scelta dei suoni perfette, ma assemblano sul palco bellissime scenografie che trasformano ogni loro concerto in uno show eccezionale che soddisfa sia l’udito che la vista! Costumi, fondali e lo stesso “Eddie”, li accompagnano sul palco per due magiche ore di spettacolo tutte dedicate alla metal band più grande di del mondo!

Cercate i loro video su youtube e rendetevi conto voi stessi di che genere di spettacolo stiamo parlando. Noi ve ne proponiamo un paio qui di seguito…
Non perdeteveli assolutamente, vi catapulteranno in un mondo di piacevole illusione per un paio d’ore, la loro somiglianza con gli originali (soprattutto quella del cantante sia nella voce che nell’aspetto) vi faranno stropicciare gli occhi increduli, e magari per qualche istante vi faranno venire l’atroce dubbio… ma sono loro????

Web sites: www.vivomanagement.it – www.myspace.com/vivomanagement

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *