Slider by IWEBIX

Eat Me Clown : dettagli del release party

Pubblicato il 22/12/2009 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:36

EAT ME CLOWN: il release party dell’album di debutto ‘The Chosen One’

Vista l’imminente uscita, prevista per il mese di Gennaio 2010, gli Eat Me Clown, metal-hardcore band di Treviso, presenteranno il proprio album di debutto ‘The Chosen One’ Venerdì 8 Gennaio 2010 presso il Chiodo Fisso Music Pub di Vedelago (TV).

Il disco, che uscirà per UKDivision Records, è stato realizzato con la produzione di Ale Paolucci (Raw Power, Rebel Devil) e registrato presso i Westlink Studios (Cascina, Pisa) tra Febbraio e Marzo 2009. Il mixaggio è stato curato da Ale ‘Ovi’ Sportelli (Fluxus, Prozac+), mentre il mastering è stato effettuato da Alan Douches presso WestWestSideMusic (Unearth, The Dillinger Escape Plan, The Black Dahlia Murder).

Venerdì 8 Gennaio 2010
‘The Chosen One’ Release Party

guest: Germinale
Chiodo Fisso Music Pub
Via Vicenza, 30 – Statale Treviso-Vicenza – Vedelago(TV)

Inizio concerto: ore 22.00

Ingresso libero

Short Bio: Gli Eat Me clown sono una band metal-hardcore italiana che si è formata nel 2005. La loro musica richiama atmosfere pesanti, non basate solamente sulla velocità ma principalmente sul groove, andando a creare un mix letale di intensità e stacchi mozzafiato.

Nell’estate del 2006 registrano un promo cd contenente 4 tracce dal titolo ‘When the Clown Began to Kill’, che dà loro la possibilità di iniziare un’intensa attività live in tutto il nordest italiano. Grazie alla collaborazione con Alkemist Fanatix Europe, gli Eat Me Clown trascorrono l’intero 2008 impegnati nella pre-produzione del loro album di debutto, ‘The Chosen One’. Con la produzione di Ale Paolucci (Raw Power, Rebel Devil), l’album viene registrato presso i Westlink Studios (Cascina, Pisa) tra febbraio e marzo 2009, mixato da Ale ‘Ovi’ Sportelli (Fluxus, Prozac+) e masterizzato da Alan Douches presso WestWestSideMusic (Unearth, The Dillinger Escape Plan, The Black Dahlia Murder). Nel Marzo del 2009 il gruppo sigla un accordo con la UKDivision Records, etichetta per la quale ‘The Chosen One’ uscirà all’inizio del 2010.

LINK UTILI:

WEB: www.eatmeclown.com
MYSPACE: www.myspace.com/eatmeclown
LABEL: UKDivison Records
PRODUCTION: Alessandro Paolucci, WestLink Recording Studios (Pisa)

AVAILABLE to Andromeda Rock
ALKEMIST FANATIX EUROPE: www.alkemist-fanatix.com
CHIODO FISSO MUSIC PUB: www.chiodofissopub.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *