Slider by IWEBIX

Eldritch : giovedì 14 all’Urban Club (PG)

Pubblicato il 11/01/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

GIOVEDì 14 GENNAIO

ELDRITCH

Special Guests: STRIDER, MISTY MORNING

Giovedì 14 Gennaio i cancelli di Headbangers Hall, la rassegna hard & heavy dell’Urban Club di Perugia, riapriranno finalmente i battenti, dopo la pausa delle vacanze di Natale. Anche per il 2010, l’appuntamento con le sonorità estreme del rock infatti prosegue senza sosta la sua marcia, portando in Umbria le migliori realtà del metal nazionale ed internazionale.

Ospite di questa prima serata dell’anno nuovo sarà una delle band italiane più apprezzate in patria e all’estero, forte di una carriera quasi ventennale e di un sound che non conosce eguali. Direttamente dalla vicina Toscana, arrivano a Perugia gli Eldritch !

In attività dal 1991, gli Eldritch si sono imposti all’attenzione di pubblico e critica per la loro capacità di fondere generi diametralmente opposti come prog e thrash metal in un loro personalissimo stile, caratteristica che li ha immediatamente portati alla ribalta della scena metal mondiale. I sette album fin qui pubblicati e le numerose apparizioni live in Italia e nel mondo hanno contribuito ad accrescere l’importanza della band all’interno del panorama metal italiano, specie fra i cultori del genere che ormai li considerano una vera garanzia in fatto di qualità e professionalità. In attesa del nuovo disco di prossima uscita, gli Eldritch riproporranno al pubblico umbro alcuni estratti delle loro precedenti fatiche, da NEIGHBOURHELL a PORTRAIT OF THE ABYSS WITHIN, fino all’ultimo BLACKENDAY.

Il compito di aprire le danze spetterà ai perugini Strider, band che da quasi un decennio si fa portatrice di un suo personalissimo sound, capace di annoverare fra le sue influenze eterogenei stili come thrash, power e prog metal, e ai laziali Misty Morning, ensemble doom/heavy metal arrivato alla ribalta delle scene italiane ed europee grazie al loro primo lavoro in studio e ad un’attività live davvero intensa.

Preparate le orecchie dunque, perché Headbangers Hall sta per ricominciare! Non mancate!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.
Per informazioni:
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

www.myspace.com/neighbourhell
www.myspace.com/stridermetal
www.myspace.com/mistymorningdoom

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *