Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : giovedì sera Rain + special guest

Pubblicato il 18/01/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:40

GIOVEDì 21 GENNAIO

RAIN

Special Guests: RE-CREATION, LEGACY

Per la gioia di tutti i metal maniacs più incalliti, il ruggito dell’heavy metal, nella sua forma più istintiva e primordiale, torna a farsi sentire più potente che mai Giovedì 21 Gennaio, data che fin da adesso i metallari umbri devono segnarsi in agenda!

L’Urban Club di Perugia ha infatti il piacere di ospitare per la prima volta all’interno della sua rassegna hard & heavy Headbangers Hall LA band che in Italia meglio incarna lo spirito live dell’heavy metal. Un concentrato di potenza e perizia tecnica che, grazie all’energia e alla qualità dei propri live shows, ha saputo farsi apprezzare da un sempre più numeroso pubblico, in patria e all’estero. Da Bologna, arrivano in Umbria i Rain!

Arrivato quest’anno a festeggiare i 30 anni di carriera, il quintetto felsineo dei Rain non ha più bisogno di tante presentazioni fra gli appassionati del genere. Un vero e proprio orgoglio del rock duro nella penisola, forte dell’esperienza di centinaia e centinaia di concerti svolti dal 1980 ad oggi e di un’innata bravura nel coinvolgere le platee, capace di sorprendere perfino colleghi più illustri, come Saxon o Blaze Bayley. DAD IS DEAD, la loro ultima fatica in studio, incarna alla perfezione il loro stile: hard & heavy diretto, genuino e senza fronzoli, pronto ad infiammare i palchi, così come anche il caldo pubblico dell’Urban, in un incessante headbanging dall’inizio alla fine!

La serata prevede la presenza anche di due giovani compagini locali. In apertura, i Legacy, quintetto perugino di recente formazione, il cui repertorio è un vero e proprio omaggio alla storia del metal, soprattutto al thrash di scuola americana, partendo dagli Slayer e arrivando ai Pantera, passando per Metallica, Megadeth ed altri ancora. Successivamente, toccherà ai tuderti Re-Creation scaldare gli animi del pubblico. Per la heavy metal band umbra, attiva fin dal 2004, sarà un’ulteriore occasione per presentare i brani di APOCALYPSE: THE BEGINNING OF THE END, album uscito lo scorso anno e fedele testimonianza in studio del loro sound, che ad una giusta dose di hard & heavy classico aggiunge anche un pizzico d’innovazione.

Ancora una volta dunque, un’altra serata da non perdere a Headbangers Hall! So, are you ready to rock???

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

www.myspace.com/raincrew1980
www.myspace.com/recreationheavymetal
www.myspace.com/legacyitalia

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *