Slider by IWEBIX

Bleeding Through : nuovo album su Rise Records/Roadrunner Records

Pubblicato il 22/01/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:76

Rise Records e Roadrunner Records hanno unito le forze per presentare in esclusiva il nuovo e omonimo lavoro dei BLEEDING THROUGH, atteso per la primavera 2010!

“Siamo molto eccitati all’idea di tornare su Roadrunner Records, con la quale abbiamo già pubblicato ‘The Truth’ (2003) e ‘This is Love, This is Murderous’ (2006). Il loro team è fantastico e l’etichetta leggendaria”. Commenta Brandan Schieppati.

Con oltre nove milioni di ascolti su MySpace e quattro full-length all’attivo, non è difficle comprendere il loro apporto alla scena metal. Craig Ericson, fondatore di Rise Records, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Roadrunner per la pubblicazione del nuovo e omonimo disco dei Bleeding Through. È incredibile poter lavorare con persone che dimostrano la nostra stessa passione per la band”.

BLEEDING THROUGH e Roadrunner Records stanno preparando un colossale tour per i prossimi mesi. “Sono eccitato all’idea di poter tornare a lavorare con i Bleeding Through”, aggiunge Wally van Middendorp, Senior VP di Roadrunner International.

In attesa di un tour da headliner, i BLEEDING THROUGH saranno in Italia con HATEBREED e MACHINE HEAD il 09 febbraio all’Alcatraz di Milano!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *