Slider by IWEBIX

Urban Club : giovedì 28 tributo Metallica e Judas Priest

Pubblicato il 26/01/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:65

GIOVEDì 28 GENNAIO

METAL MILITIA (METALLICA TRIBUTE)
KILLER MACHINE (JUDAS PRIEST TRIBUTE)

Se esistono due band con cui migliaia e migliaia di metallari sparsi per il mondo sono cresciuti con le loro canzoni alle orecchie, Metallica e Judas Priest possono fregiarsi a pieno titolo di questo diritto. Amate, odiate, rinnegate e poi riaccolte a braccia aperte dai propri fans, le due formazioni di San Francisco e Birningham in un modo o nell’altro hanno sempre fatto parlare di sé durante tutti questi anni, ma hanno sempre costituito un innegabile punto di riferimento per tanti metal kids in giro per il globo.

Ed è proprio in onore a queste due autentiche leggende viventi dell’hard & heavy che Giovedì 28 Gennaio l’Urban Club di Perugia, come sempre all’interno della sua rassegna Headbangers Hall, ospiterà una serata in omaggio a due delle compagini che hanno segnato gli ultimi 30 anni di storia dell’heavy metal. A fare la voce grossa saranno i migliori pezzi del repertorio delle due compagini capitanate da James Hetfield e Rob Halford, reinterpretati con maestria e perizia dai Metal Militia e dai Killer Machine!

Provenienti da Firenze e riconosciuti come tributo ufficiale dei Metallica da Metallica Italia, il fan club italiano dei “four horsemen”, i toscani Metal Militia vantano oltre dieci anni di presenza sul territorio nazionale ed estero con uno spettacolo di primo livello e con un live show di forte impatto, caratterizzato dall’alta fedeltà nell’esecuzione dei brani più celebri della nota thrash metal band californiana: da “Enter Sandman” a “One”, da “Master Of Puppets” a “Fade To Black”. L’uso inoltre della strumentazione originale e l’abbigliamento in puro stile Metallica, uniti all’energia e alla potenza nel riproporre i cavalli di battaglia dei quattro di San Francisco, perfezionano il colpo d’occhio sullo stage, dando l’impressione di assistere ad un vero concerto dei Metallica!

Dall’altra parte, i viterbesi Killer Machine hanno l’enorme pregio di saper riproporre, attraverso le indimenticabili hit del quintetto inglese, uno show in pieno stile Judas Priest: tecnicamente perfetto, grazie a un’incredibile padronanza degli strumenti e ad una voce che nulla ha da invidiare a quella del mitico Rob Halford; e visivamente incredibile, con tanto di chiodi, pelle e borchie come se piovessero. “Painkiller”, “Living After Midnight”, “Breaking The Law” o “Electric Eye” sono pezzi che tutto il popolo metal conosce e che riecheggeranno fra le mura dell’Urban, pronto ad essere travolto da una scarica di puro e incontaminato heavy metal!

Popolo di Headbangers Hall, non mancare all’appuntamento!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]
INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

www.metalmilitia.it
www.myspace.com/killermachineband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *