Slider by IWEBIX

Poisonblack : artwork del nuovo album

Pubblicato il 30/01/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:64

La gothic metal band finlandese, nella quale milita l’ex cantante dei Sentenced Ville Laihiala, ha diffuso la copertina del nuovo lavoro “Of Rust And Bones”. L’album è stato prodotto da Hiili Hiilesmaa (HIM, Sentenced, Amorphis, Lordi); così la band ha commentato I lavori sul nuovo disco:

“L’obiettivo principale, durante le registrazioni, era non avere niente in più o in meno di due chitarre, basso, batteria e tastiere, con la voce in testa. Fondamentalmente registrare come suoniamo come band. Molta musica è stata registrata “live” mentre tutti suonavano il pezzo invece di avere Tramo che suonava la sua parte di batteria solo con una chitarra e il metronomo. Abbiamo anche suonato un paio di canzoni completamente nudi. E’ meraviglioso come si riesca ad entrare in contatto col proprio strumento e in sintonia col pezzo quando non si hanno vestiti addosso… Hiili ha giocato un ruolo fondamentale portandoci al giusto stato d’animo per ogni singola canzone. Dal punto di vista dei testi, l’album tratta degli incontrollabili problemi che derivano dall’alcool e dalla noia, di frustrazione, odio, amore e del fatto che alla fine tutto precipita verso il basso.”

La copertina e il booklet sono stati curati da Teemu Hostikka (www.ntrnz.com), è possibile vederli in alta risoluzione a questo link: http://myspace.centurymedia.com/eu/cover_artworks/poisonblack_of_rust_and_bones.jpg

Poison Black online:
www.poisonblack.com
www.myspace.com/officialpoisonblack

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *