Slider by IWEBIX

Ronnie James Dio : nuovo messaggio sulla sua salute

Pubblicato il 11/02/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:43

Ecco il nuovo messaggio rilasciato dalla moglie di Ronnie James Dio riguardo allo stato di salute del cantante, recentemente colpito da un cancro allo stomaco.

“Tra chemioterapia, esami e brevi ricoveri, le cure proseguono. Abbiamo incontrato il Dr. Ajani, oncologo di Ronnie, lo scorso lunedì: ha verificato l’efficacia delle cure e valutato la situazione. Ha detto che c’è ancora molta strada da fare, ma il sentiero intrapreso è quello giusto. Questo ci ha rinfrancato e ha reso meno noiosi i disguidi avuti in aeroporto a causa di ritardi e cancellazioni dei voli.

Per sentire il sapore del cibo, Ronnie deve condirlo con il curry, dato che a causa della chemio tutto ha un sapore metallico e fastidioso.

Devo scusarmi con amici e fan, perchè non riesco a rispondere a tutte le mail, ma sono giorni davvero pieni e convulsi. Per questo ho deciso di postare degli aggiornamenti sullo stato di salute di Ronnie mensilmente, in modo che tutti siano informati. Voglio comunque ringraziare ancora una volta tutti voi per esserci così vicino.

Ronnie cammina ogni giorno e si tiene impegnato con la musica e guardando lo sport. Era davvero arrabbiato per aver perso il Super Bowl, ma eravamo in aereo proprio domenica sera durante la partita. E’ davvero sù di morale e la prossima settimana sarà in studio per mixare il DVD degli Heaven And Hell, che uscirà nei prossimi mesi. Non vede l’ora di tornare in tour e se le notizie positive continueranno, insieme alle vostre preghiere e alla vostra energia positiva, tutto questo accadrà molto presto.”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *