Slider by IWEBIX

Urban Club : giovedì 11 marzo gli Extrema

Pubblicato il 8/03/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:65

GIOVEDì 11 MARZO

EXTREMA

Special Guests: B-BLAST

Dopo la roboante esibizione dei leggendari Necrodeath, Headbangers Hall si prepara alla calata in Umbria di un’altra grande band della scena metal nazionale, protagonista del secondo special event di questo mese.

Giovedì 11 Marzo, tre anni dopo il loro ultimo concerto in zona, tornano all’Urban Club di Perugia, più “fieri e potenti” che mai, gli Extrema, glorioso pezzo di storia dell’hard & heavy tricolore e degni rappresentanti di uno dei migliori modi di intendere l’heavy metal in Italia.

In attività dal lontano 1986, per il combo capitanato da Tommy Massara (chitarra) e GL Perotti (voce) il tempo sembra proprio non voler mai passare: oltre vent’anni di onorata carriera e sempre la stessa inesauribile energia e lo stesso entusiasmo degli esordi. Ma nonostante un’attività che ha portato gli Extrema a raccogliere ovunque consensi e approvazioni, i quattro meneghini ancora oggi hanno voglia di rimettersi in gioco, puntando su quella passione e quella grinta che da sempre li contraddistinguono. POUND FOR POUND, il loro ultimo album uscito l’anno scorso, ribadisce a chiare lettere quest’intento, con brani in pieno stile thrash-core che, fra groove contagiosi, vertiginose accelerazioni e terremotanti vibrazioni, non lasciano respiro, travolgendo tutto e tutti come un uragano. Ed il risultato in sede live non si fa certo attendere!

Ad accompagnare la metal band milanese saranno i perugini B-Blast, storica compagine perugina portabandiera in Umbria delle contaminate sonorità del crossover, con innumerevoli date live alle spalle e diverse produzioni in studio: veri e propri animali da palco e autentica garanzia d’impatto scenico in sede live.

E allora, popolo di Headbangers Hall, siete pronti per un fottuto massacro collettivo?

:: INFO VENUE ::

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
:: INFO CONCERTO ::
Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30 [PUNTUALI!!!]

:: INGRESSO ::

10 EURO alla porta
8 EURO in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

:: INFOLINE ::

075-5288591
347-6486930
335-1368129

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *