Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : giovedì serata tributo

Pubblicato il 15/03/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:70

GIOVEDI 18 MARZO

SUBLIMINAL VERSES (SLIPKNOT TRIBUTE)

PEOPLE OF THE SUN (R.A.T.M. TRIBUTE)

Reduce da un’esaltante serata, che ha visto i leggendari Extrema autori di una prestazione formidabile davanti ad una folla davvero entusiasta, la rassegna hard & heavy Headbangers Hall prosegue ancor più fomentata la sua stagione, regalando ai suoi seguaci un’altra imperdibile serata, che già si preannuncia davvero infuocata!

Un anno fa sono stati protagonisti di un concerto al fulmicotone, che ha letteralmente mandato in delirio il numeroso pubblico accorso all’evento. Dodici mesi dopo, a grande richiesta, l’Urban Club di Perugia li ha voluti richiamare per riproporre una delle serate clou della scorsa stagione. E la loro risposta non poteva che essere affermativa. E’ quindi con grande piacere che annunciamo il ritorno a Perugia dei Subliminal Verses, una delle tribute band più esplosive in circolazione, che Giovedì 18 Marzo faranno ritorno in Umbria per riproporre ai metal kids della regione il meglio del repertorio degli Slipknot!

Per rendersi conto di che pasta sono fatti i Subliminal Verses, è davvero necessario assistere ad una delle loro performance live. L’esecuzione pressochè perfetta dei brani degli originali Slipknot, l’uso degli stessi costumi e della stessa scenografia dei 9 dell’Iowa ed una continua interazione con il pubblico li hanno portati nel giro di poco tempo ad essere richiestissimi non solo in Italia, ma anche in Europa, grazie soprattutto alla loro capacità di trasmettere la stessa violenza e la stessa potenza dal vivo di Corey Taylor e compagni. L’impegno della band è anche riconosciuto da diversi partner come Roadrunner Records, che permette alla band di distribuire gratuitamente i propri gadgets ai loro concerti; i fan club ufficiali italiano e francese degli Slipknot; Negative Mailorder e Aeons Studio , che crea le maschere dei Subliminal Verses come quelle originali, una delle quali viene regalata al pubblico ad ogni concerto. Un’occasione unica per riassaporare hits come “Wait & Bleed”, “The Heretic Anthem”, “Before I Forget” e tutte le altre chicche del repertorio dei 9 maggots di Des Moines!

Il compito di far scaldare gli animi del pubblico spetterà ai People Of The Sun, quattro musicisti perugini provenienti dalle più disparate esperienze musicali, riunitisi nell’Ottobre del 2009 per rispolverare una grande passione mai sopita: l’amore per i Rage Against The Machine e per la loro musica. Matteo Cacciaglia (voce), Nicola Monacelli (chitarra), Andrea Caprini (basso) e Federico Minciarelli (batteria) rendono quindi omaggio alla carriera di Zack De La Rocha e soci, riproponendo con energia e passione pezzi storici come “Guerrilla Radio”, “Freedom”, “Killing In The Name”, “Bulls On Parade” e tutte le “hit” che hanno reso celebre la crossover band americana. Un ottimo antipasto per scatenare l’inferno!

Popolo di Headbangers Hall. Preparatevi al delirio…all hope is gone!

:: INFO VENUE ::

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
:: INFO CONCERTO ::
Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30 [PUNTUALI!!!]

:: INGRESSO ::

8 EURO alla porta
5 EURO in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

:: INFOLINE ::

075-5288591
347-6486930
335-1368129

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *