Slider by IWEBIX

Sunday Killing Sunday : nuova iniziativa il 4 aprile

Pubblicato il 28/03/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:61

[b]Comunicato Stampa[/b]

DOMENICA 4 APRILE 2010 si terrà il primo appuntamento dell’evento domenicale “SUNDAY KILLING SUNDAY”. L’iniziativa si ripropone di ravvivare le domeniche live della scena milanese, e vedrà protagonisti nella sua prima serata i milanesi AWFUL in qualità di headliner. Attivi dal 1989 i grinders milanesi accenderanno la serata festiva con il loro show ad alto tasso di aggressione sonora. A precedere lo show del combo milanese ci saranno i russi MY AUTUMN, fautori di un hardcore con forti richiami thrash metal, e i cechi SMASHED FACE, thrash/death band proveniente da Praga. A completare la bill della serata ci saranno SEPULCRAL, old school death metal band da Milano, e PATH OF DEATH, nuovo progetto grindcore milanese che vede figurare tra le sue fila SAVERIO MOLLICA (bassista dei deathsters meneghini M-16), e MARCO ZAMBRUNI (batterista degli storici grinders milanesi BRAINWASH).

L’evento si terrà presso presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27, Cusano Milanino (MILANO) www.marmajaliveclub.com).

Per maggiori info sulle bands in programma potete visitare i rispettivi riferimenti web cliccando sul nome delle bands nell’elenco a seguire:

AWFUL (Grindcore – Milano)
MY AUTUMN (Hardcore/Metal – Russia)
SMASHED FACE (Thrash/Death – Repubblica Ceca)
SEPULCRAL (Old School Death Metal – Milano)
PATH OF DEATH (Grindcore – Milano)

Domenica 4 Aprile 2010 – MARMAJA LIVE CLUB, Cusano Milanino (MILANO)
Apertura porte: Ore 18:30 – Inizio concerti: Ore 20:00
Ingresso: 5,00 Euro (con TESSERA ARCI)

Dalle 18:30 alle 20:30 “SUNDAY METAL HOURS”, APERITIVO con BUFFET e BIRRA CHIARA A 3 EURO, il tutto allietato da SELEZIONE HARD ‘N’ HEAVY con DJ MATASSA. Durante il “SUNDAY METAL HOURS”, estrazione CD tra il pubblico presente. All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD delle bands presenti, insieme a stands di dischi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *