Slider by IWEBIX

Amphitrium : debut album a maggio

Pubblicato il 7/04/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:68

L’EXTREME METAL BAND TICINESE ANNUNCIA LA PUBBLICAZIONE DEL DEBUT ALBUM “Scarsache” IN USCITA A MAGGIO!

I ticinesi Amphitrium, attivi dal 1999, pubblicheranno il loro full-length di debutto a maggio. Dopo tre mini CD oramai introvabili, gli Amphitrium sono finalmente pronti a rilasciare “Scarsache”, un album di metal estremo, composto e suonato in maniera sopraffina. Con esso gli Amphitrium dimostrano di avere ben pochi rivali e di poter competere a livello internazionale!

Registrato a partire da dicembre 2009, gli Amphitrium pubblicheranno “Scarsache” a maggio su Sony Music. “Ai tempi il disco doveva chiamarsi ‘Versus’, il riassunto delle nostre vite-contro tutto e tutti! Purtroppo, però, una local band dalla piccola e sconosciuta Svezia, tali the Haunted, hanno finito prima di noi il loro disco,
e lo hanno chiamato proprio così”, dichiara ridendo il cantante EvilS.A.M. “Abbiamo quindi optato per ‘Scarsache’ perché ogni canzone è una cicatrice, un segno indelebile sui nostri corpi e nelle nostre menti. Volevamo rimarcare questo concetto senza essere banali, così nasce – grazie ad un’amica newyorkese – l’unione delle parole Scars-ache… licenza poetica!”.

La tracklist di “Scarsache” è la seguente:

– Elevation
– Deliria – To go Astray
– Warrior’s Attitude
– Heart rate 190
– Chrysalids
– 3I
– Black Sun
– Ramhead
– One More Scar.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *