Slider by IWEBIX

In Dialett We Trust : sabato 17 a Misano Adriatico (RN)

Pubblicato il 14/04/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:48

Sabato 17 aprile 2010
al Boulevard Rock Club di Misano Adriatico (RN)

IN DIALETT WE TRUST!
live
KURNALCOOL (release party)
LONGOBARDEATH
MALNATT

Il dialetto trionfa in questa originalissima serata ove tre bands si alterneranno sul palco sfoderando i loro idiomi passando dal bolognese scanzonato dei Malnàtt al milanese dei Longobardeath per poi finire con l’alcolico-anconetano dei mitici Kurnalcool che oltre tutto presenteranno il loro attesissimo nuovo disco “VI”!!!

Per suggellare l’evento il bar sarà ad 1 €… Dopo il concerto dj set nelle 3 solite piste del Boulevard! Non mancate!!!
BAR A 1 € (birra, cocktails, shorts) PER TUTTA LA NOTTATA!

I MALNATT (da non confondere con l’omonima band Oi!) sono stati la prima band ad inserire nel loro repertorio black metal la fisarmonica e l’utilizzo del dialetto, in questo caso il bolognese. Attivi già da quasi dieci anni, con una sorta di instabilità cronica a livello di lineup, il gruppo di Pòrz non ha mai mollato e nel corso degli anni sono arrivati importanti traguardi, come il contratto con la label austriaca CCP Records (con la quale sono già usciti tre album) e la recentissima esibizione all’Italian Gods Of Metal. Il black folk degli inizi si è spostato verso lidi più oscuri, ma per chi non li avesse mai visti dal vivo un concerto dei Malnàtt è assolutamente da non perdere, grazie anche alla presenza scenica del loro leader!

Da Milano con furore arrivano, per la prima volta nella riviera romagnola, i LONGOBARDEATH!!! Il gruppo di Ul Mik e dei suoi scatenati musicisti approda in riviera per presentare i migliori estratti dei due album che li hanno resi famosi, “Polenta Violenta” e “Bonarda Bastarda”. Tra melodie paesane, cover rifatte in chiave lùmbarda, aneddoti e brani da pogo assoluto siamo convinti che i Longobardeath lasceranno il segno su tutti i presenti al Boulevard!

Headliner della serata saranno i KURNALCOOL, che giocano a due passi da casa e qui presenteranno ufficialmente il sesto album della loro alcolica carriera, intitolato in maniera emblematica “VI”.
Gli inventori del Vì Metal hanno imbottigliato un album di 18 pezzi totali, della durata (non a caso??) di 69 minuti, pronto per essere stappato in questa grande serata, che tra l’altro vedrà tutte le consumazioni ad un euro!
Quale migliore occasione per brindare assieme a loro al grido di “VI”??
Con una setlist eccezionalmente lunga i Kurnalcool però non si dimenticheranno dei loro cavalli di battaglia, anche perchè ad una certa ora saremo tutti bisognosi di.. acqua e limò!!!

Il nuovo album dei Kurnalcool verrà venduto in confezione digipack al popolarissimo prezzo di 10 euro!

Boulevard Rock Club
Via Ponte Conca, 41
Misano Adriatico (RN)
tel/fax . 0541.612600
www.boulevardrock.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *