Slider by IWEBIX

Urban Club : giovedì 15 serata hard rock

Pubblicato il 14/04/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:57

GIOVEDì 15 APRILE

EUROSMITH
(AEROSMITH TRIBUTE)

Special Guests: MORGANA

Per chi ama il rock, per chi ne fa uno stile ed una ragione di vita o per chi semplicemente ne è un appassionato, quella in programma Giovedì 15 Aprile all’Urban Club di Perugia è una di quelle date a cui è assolutamente vietato mancare.

Headbangers Hall, la rassegna dedicata al miglior hard & heavy in circolazione, porta ancora una volta sul palco del più grande club dell’Umbria un omaggio ad uno dei più grandi e longevi gruppi rock che sia mai stato inserito negli annali e nelle enciclopedie musicali: i leggendari Aerosmith! Ed a celebrare la carriera di Steve Tyler e compagni sarà il primo tributo italiano ed europeo alla grande rock band americana: gli Eurosmith!

Formatisi a Roma nel 1997, da più di dieci anni gli Eurosmith calcano i palchi d’Italia e d’Europa, riproponendo i classici del repertorio Aerosmith, facendo così rivivere e riassaporare autentiche emozioni a vecchi e nuovi fans. Come ogni tribute band che si rispetti, la fedeltà degli Eurosmith ai loro ben più blasonati colleghi d’oltreoceano nei costumi, nelle coreografie e nei suoni è meticolosissima! Ma se si pensa a quanto sia particolare e riconoscibile il timbro vocale del frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, stupisce ancora di più sentire lo stesso identico suono uscire dalle corde vocali di Luca Celletti, cantante e leader degli Eurosmith di indiscusso carisma e talento, così naturalmente somigliante al frontman americano da confonderlo con l’originale! Quello degli Eurosmith sarà dunque uno show da non lasciarsi sfuggire, per chi non ha mai dimenticato le note di successi come “Love In An Elevator”, “Rag Doll”, “Crazy”, “Livin On The Edge” e non solo!

In apertura di serata, come antipasto dello show della tribute band capitolina, saliranno sul palco i Morgana, hard rock band di Gubbio attiva fin dal 1995 e da sempre ancorata al verbo del rock, vero caposaldo che da anni unisce i componenti del gruppo. Rock come anche i pezzi che compongono ALLUCINAZIONI AUDITIVE, ultimo disco del gruppo, carico di potenza e ricercato nei particolari, di cui saranno proposti alcuni estratti.

E allora…popolo di Headbangers Hall: are you ready for rock ‘n roll???

:: INFO VENUE ::

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it

:: INFO CONCERTO ::

Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30 [PUNTUALI!!!]

:: INGRESSO ::

8 EURO alla porta
5 EURO in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

:: INFOLINE ::

075-5288591
347-6486930
335-1368129

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *