Slider by IWEBIX

XYZ : al party di fine stagione di Bologna Rock City

Pubblicato il 19/04/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:69

Bologna Rock City festeggia la fine della stagione dei concerti con un party immerso nella bella Umbria con la vista del lago Trasimeno… insomma posto perfetto per i rocker che vogliono fare anche i romanticoni!

Very special guests della serata saranno gli storici XYZ !! La mitica hard rock band americana/francese scenderà a Perugia per la sua prima ed unica data italiana!!

Nati nel lontano 1984 a Los Angeles, gli XYZ raggiunsero un grande successo sin dal debut album del 1989, arrivando a suonare con Ozzy Osbourne, i Foreigner e gli Alice In Chains, prima di soccombere all’ondata grunge dei primi anni ’90.
Dopo un periodo di scioglimento, la band si è riformata nel 2002 e continua a portare sui palchi il verbo del loro sound hard rock / glam.

Con loro i francesi PLEASURE ADDICTION e le tre band regine del rock umbro, SNAKEBITE, POLLUTION e VIPER.

Il party continuerà fino a notte fonda con Boss DJ!

Sabato 8 maggio

XYZ
Pleasure Addiction
Snakebite
Pollution
Viper

Kikapoo (ex Due Lune)
Tuoro Sul Trasimeno (PG)

Ingresso 10 euro

Un grazie particolare da parte di Bologna Rock City per tutti gli amici rocker umbri che con passione e credo spesso salgono dalle parti di Bologna per assistere ai nostri eventi, abbiamo voluto ricambiare questa volta!

Rock On!

www.bolognarockcity.it
www.myspace.com/bolognarockcity

N.B. ERRATA CORRIGE ==> nella scorsa newsletter la data degli XYZ era stata erroneamente annunciata al Kememeo di Argelato (BO). Si trattava appunto di un errore, l’unica data italiana della band è quella descritta qui sopra, a Tuoro Sul Trasimeno (PG).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *