Slider by IWEBIX

Urban Club (PG) : il programma di giovedì 13 maggio

Pubblicato il 11/05/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:47

GIOVEDì 13 MAGGIO

KISS KONFUSION (KISS TRIBUTE)

HIGH VOLTAGE (AC/TRIBUTE)

Maggio per tutti i rockers italici coincide con la calata nella penisola di due leggende viventi dell’hard rock, vero e proprio patrimonio culturale dell’hard & heavy internazionale! Non c’è infatti alcun dubbio nel reputare Kiss e AC/DC tra le poche band al mondo capaci di unire vecchie e nuove generazioni, fans più e meno giovani, oltre che appassionati del rock più duro e coinvolgente e non solo. Il loro successo non conosce cali da oltre trent’anni e la loro visita in Italia, rispettivamente il 18 Maggio a Milano ed il 19 Maggio ad Udine, sarà un appuntamento imperdibile per tutti i loro seguaci italiani!

Per celebrare questo incredibile doppio evento, l’Urban Club di Perugia, all’interno della sua nota rassegna Headbangers Hall, ospiterà Giovedì 13 Maggio un doveroso omaggio alla carriera di questi due grandi gruppi, ospitando sul proprio palco due tributi, fra i migliori in circolazione, alle band rispettivamente di Gene Simmons ed Angus Young: Kiss Konfusion ed High Voltage, di nuovo insieme sul palco dell’Urban, dopo essere state protagoniste la scorsa stagione di una serata assolutamente incendiaria!

Originatisi nel lontano 1998, i lombardi Kiss Konfusion nelle loro performance live ricalcano perfettamente lo stile della band del “bacio”, riproponendo fedelmente i classici costumi e trucchi degli originali, inserendo inoltre quegli effetti pirotecnici che da sempre caratterizzano gli show dei Kiss! Un concentrato di adrenalina pura, tra fuochi d’artificio, scenografie spettacolari e mille altre sorprese in serbo per il pubblico perugino da parte della tribute band più “calda” del mondo!

D’altra parte, gli High Voltage non hanno certamente bisogno di presentazioni, soprattutto fra i seguaci più e meno giovani del movimento rock perugino. Tornati in attività lo scorso anno ed attivissimi sul fronte live, la band capitanata dall’energico Stefano “Zio Bon” Pelloni e dal funambolico guitar-hero Stefano “Angus” Ragni da sempre si contraddistingue per il suo live show al fulmicotone, la cui scaletta è una carrellata del vastissimo repertorio di Angus Young e compagni.

Popolo di Headbangers Hall: il meglio del rock è servito! Non mancate!

:: INFO VENUE ::

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA
www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it

:: INFO CONCERTO ::

Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30 [PUNTUALI!!!]

:: INGRESSO ::

8 EURO alla porta
5 EURO in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

:: INFOLINE ::

075-5288591
347-6486930
335-1368129

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *