Slider by IWEBIX

Sonisphere 2010 : i Big Four al cinema

Pubblicato il 26/05/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

[b]Riceviamo e pubblichiamo:[/b]

L’arena della grande musica di Uci Cinemas il 22 giugno 2010 riaprirà le porte al popolo dell’heavy metal, trasmettendo in diretta dal SONOSPHERE FESTIVAL di Sofia (Bulgaria) un concerto che è destinato a segnare la storia del rock metallaro: “The Big Four: METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX”.

Sono nove le multisale Uci Cinemas dove gli appassionati potranno assistere all’evento che vede per la prima volta riuniti sullo stesso palco METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX, i “quattro alfieri” del metal e del trash metal. Il concerto sarà trasmesso in esclusiva per l’Italia, in via satellitare e in alta definizione, nelle multisale milanesi Uci Bicocca, Uci Certosa, Uci Milano Fiori e Uci Pioltello, nonché presso le multisale Uci Bologna, Uci Firenze, Uci Casoria, Uci Como e Uci Reggio Emilia.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il sold out per la proiezione in esclusiva di ‘Flight 666′, il film-documentario dedicato agli IRON MAIDEN, Uci Cinemas punta ancora sull’heavy metal proiettando, in contemporanea con 450 sale cinematografiche sparse negli Stati Uniti, Europa, Canada e America Latina, il concerto delle quattro band che negli anni ’80 hanno dominato la scena, vendendo milioni di dischi e registrando il sold out in tutte le principali arene del globo.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro. Le prevendite aprono il 28 maggio 2010. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale dove sarà proiettato l’evento o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni contattare http://www.ucicinemas.it/ o il call center al numero 892.960.

UCI Italia è il più importante circuito cinematografico italiano ed europeo. A oggi conta 25 strutture multiplex, 267 schermi e una quota di mercato del 12% circa. Nel 2009 UCI ha completato la digitalizzazione delle sue strutture. Tutte le multisale del Gruppo, infatti, sono state dotate di almeno una sala digitale con tecnologia 3D.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *