Slider by IWEBIX

The Way Of Purity : un film legato all’album

Pubblicato il 27/05/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Riceviamo e pubblichiamo:

A PASSAGE THROUGH THE PURITY OF PAIN

A SUSI MEDUSA GOTTARDI FILM

Questo film é un documento legato ad un evento realmente accaduto ad una band composta da quattro ragazzi estremisti della croce la cui faccia è nascosta sotto a dei passamontagna e che portano avanti la loro battaglia in un mondo che sembra senza più fede. Un giorno i quattro si avventurano attraverso un bosco ed arrivano ad una casa nera in mezzo alla foresta. Il luogo è deserto ed entrano. La loro attenzione è attirata da delle immagini di arte sacra raffiguranti martiri trafitti da frecce e ai quali sono stati malamente cancellati gli occhi e la bocca e sul cui petto campeggia ossessivamente la scritta ‘THE WAY OF PURITY’.
Su un piccolo tavolo coperto da una tovaglia bianca sporca di sangue c’è un vecchio registratore. Uno di loro lo mette in funzione.
Ne scaturisce la voce roca e spezzata di un essere suicida e trasmette le visioni del suo delirio ai ragazzi impietriti.

Al sicuro nel loro studio la band è riunita. Il registratore portato via dalla baita nel bosco è appoggiato sul grande mixer e viene messo in azione. Riascoltando la voce dello spettro i componenti della band comprendono di stare vivendo un prodigio, lasciano partire la musica insieme a quella voce. Successivamente, grazie ad indagini approfondite il gruppo é venuto a sapere che le voci registrate nel nastro trovato nella baita appartengono allo spirito di una ragazza vissuta nella repubblica ceca e non battezzata che odiava se stessa per questo motivo. La ragazza si é suicidata il 22 dicembre del 1972.

Questo film vuole documentare concretamente l’evento “sacro” e l’album “Crosscore” della band, che ha poi deciso di utilizzare il moniker ‘THE WAY OF PURITY’, verrà messo in commercio dal 9 settembre da Aural Music Group (Distribuzione Audioglobe).

THE WAY OF PURITY
http://www.myspace.com/thewayofpurity

Label:
http://www.myspace.com/wormholedeath

Regista:
http://www.susimedusagottardi.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *