Slider by IWEBIX

Orphaned Land : i commenti allo show con i Metallica

Pubblicato il 1/06/2010 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:54

Gli israeliani Orphaned Land hanno da poco suonato con i metal gods Metallica allo stadio di Ramat Gan, Kobi Farhi ha così descritto questa esperienza:

“E’ stato 17 anni fa, nel 1993 quando ho visto i Metallica per la prima volta. C’erano davvero pochi concerti di band straniere in Israele a qual tempo. Mi ricordo ancora quel giorno, avevo soltanto 17 anni, quando suonarono “Fade To Black” è stato in assoluto il momento più bello della mia gioventù. Il tempo è trascorso ed ecco che ci troviamo a dividere il palco con i padri del metal.

Gli Orphaned Land esistono ormai da 18 anni, abbiamo avuto un buon successo e abbiamo suonato in tutto il mondo. Ancora non riesco a ricordare di essere mai stato eccitato in questo modo, abbiamo avuto modo di parlare un po’ con i Metallica ed è un momento da ricordare, so che sono essere umani, ma sono gli eroi della nostra infanzia! E’ stata una serata indimenticabile.

Sfortunatamente abbiamo potuto assistere solo a 6 canzoni dei Metallica poi abbiamo dovuto dirigerci all’aeroporto per andare a suonare al Rock Hard festival in Germania. Siamo arrivato la domenica, l’atmosfera era fantastica così come il clima, è stato come un grande raduno di famiglia matallico. I fans son stati grandiosi, inoltre abbiamo incontrato molti amici, tutti erano rossi come pomodori per il sole e lo show è stato assolutamente grandioso.

Grazie Metallica!! Grazie Rock Hard Fest!!”

Gli Orphaned land hanno pubblicato online a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=75lYtQetTZ4 le impressioni sullo show con i Metallica.

Vi ricordo che la band suonerà in Italia il 26 Giugno 2010 al Gods Of Metal a Collegno.

ORPHANED LAND online:
http://www.myspace.com/orphanedmyspace
http://www.orphaned-land.com
http://www.youtube.com/user/OrphanedLandTV
http://www.orphaned-disciples.org

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *